Tipo attività: Enoteca (negozio e/o e-commerce) | |
![]() |
|
via F.lli Cervi - 41038 - San felice sul panaro (MO) | |
![]() |
|
![]() |
Telefono: 3929814378 |
![]() |
|
![]() |
Cellulare: 3929814378 |
![]() |
|
![]() |
Web: via F.lli Cervi |
![]() |
|
![]() |
E-mail: marketing@vinoecapricci.it |
Usare le solite frasi di presentazione potrebbe essere riduttivo.
Parlarvi della ns. organizzazione e quanto offriamo attraverso questo sito è abbastanza semplice e scontato, ma il ns. intento è di dirvi invece quale è lo spirito che ci anima.
Siamo un team di professionisti che ama il proprio Paese e pertanto ha pensato di esaltare ciò che di bello esso offre attraverso le tipicità delle Regioni.
Oggi parlare di Vini è come dire "trendy", ma non vogliamo cavalcare l’onda del momento, perciò abbiamo legato alla tipicità dei vini, presentati secondo le Regioni di produzione, altri prodotti che non sono da meno dei vini e che lo stesso rappresentano parti di storia dei luoghi di produzione.
Sono prodotti caratterisitci che comunque portano nella loro storia dei richiami al passato che tengono viva la " Memoria" di una vita e di una tradizione che oggi richiede , più che mai, una conoscenza approfondita. In seguito tenteremo di occuparci anche di eventi legati a questi luoghi e quindi proveremo a farvi entrare nella tradizione di essi .
Non invochiamo termini quali globalizzazione o altro e disquisiamo in merito, ma ci piace evidenziare che anche in questa era, così tanto richiamata e al tempo stesso discussa, è importante che ognuno si presenti con la bellezza delle proprie origini.
La ns. Italia è fatta anche di queste caratteristiche e pertanto è bene conoscerla.
Noi ci proviamo, voi diteci se ci riusciamo !
OVERTIME FESTIVAL 2020: DEGUSTAZIONI GRATUITE DI VINI AZIENDA NEVIO SCALA
il 03.10.2020 alle 13:04
4 Ristoranti Borghese, domani si va sul Conero
il 13.05.2020 alle 08:28
A cena con il Drago della Focaccia !
il 24.03.2020 alle 22:41
A cena con il Drago della Focaccia !
il 24.03.2020 alle 22:41
A cena con il Drago della Focaccia !
il 20.02.2020 alle 20:41