Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Club

Il Brolo

Patrizia Rampa
Tipo attività: Azienda olivicola
spacer
Piazza Bortolotti 5 - 25080 - Polpenazze del garda (BS)
spacer
Telefono Telefono: 030.2121721
spacer
Telefono Cellulare: 335.7479584
spacer
Fax Fax: 030.2629757
spacer
Indirizzo web Web: www.il-brolo.it
spacer
Indirizzo Email E-mail: patrizia@il-brolo.it

Settore: Agricoltura - Il Brolo
Nel 2007, dopo essermi accostata al mondo dell'enogastronomia grazie al mio compagno Paolo che produce Vino in Piemonte e dopo averlo seguito in varie fiere di settore, mi sono appassionata all'ambiente ed ho deciso di fare conoscere al mercato anche il nostro prodotto, un eccellente olio extravergine di oliva del Garda, oggi certificato anche dop , che fino all'anno prima lo si produceva solo per autoconsumo.
La nostra azienda agricola Il Brolo è a carattere famigliare e produce dai 700 ai 1000 litri di olio/anno a secondo dell'annata.
E' dotata di moderno impianto di frangitura a ciclo continuo e segue l'intero processo, dalla cura della pianta fino all'imbottigliamento.
Seguo questa azienda con tanto amore e tanta passione e curo la parte di comunicazione e marketing oltre all'aspetto produttivo che seguo con tanta attenzione con l'aiuto della famiglia.

Settore: Industria
Dal 1986: dirigente Rifra Masterbatches S.p.A
Finita la scuola ho iniziato subito a lavorare nell'azienda di famiglia, che opera nel settore materie plastiche partendo dalla gavetta e ricoprendo pian piano ruoli di responsabilità
Oggi mi occupo di Marketing, di sviluppo di nuovi prodotti per nuove aree di mercato e/o nuovi settori, dell'area commerciale seguendo direttamente parte dei clienti e della comunicazione sia interna che esterna.

 

Convenzione speciale per i lettori di TigullioVino.it:

La nostra azienda, previo appuntamento, è lieta di ospitarvi nelle giornate di sabato e/o domenica ed offrire gratuitamente degustazioni di olio e visite nella tenuta, tempo permettendo. E' possibile inoltre assistere al momento di raccolta e frangitura, durante la campagna olivicola , assaggiando l'olio appena spremuto.

Cerca tra le convenzioni

Convenzioni attive

Pubblicità Risorse Interagisci

 feed rss area club

Ultimi Commenti