Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in

Tags

benevento, campania, cantine, cantine aperte, capodanno, caserta, cena, chef, cibo, cioccolato, città del gusto, citta del gusto, corsi, degustazione, degustazione vino, degustazioni, enogastronomia, eventi, evento, evento food, evento vino, food, gambero rosso, giugno, grangusto, gusto, lusso, maggio, napoli, perugina, romeo hotel, san valentino, sushi, villa matilde, vini, vino, vitignoitalia, wine, wine&thecity

Home > Eventi > Food

Un San Valentino tra neve e massaggi. al Relais Ducale Spa&Pool di Pescocostanzo.

DoveVia dei Mastri Lombardi, 26, Pescocostanzo (AQ) - Pescocostanzo

Quandodal 10 febbraio 2013 al 14 febbraio 2013

di Claudia Colella

MappaArticolo georeferenziato

 Per gli innamorati di tutto il mondo San Valentino, si sa, è l’occasione per eccellenza  per celebrare il proprio amore. Un momento da vivere in coppia, lontano dalla routine di tutti i giorni. Cosa c’è dunque di più romantico che regalarsi una fuga in un luogo speciale? A meno di due ore da Roma e da Napoli, nel cuore delle belle montagne d’Abruzzo, il Relais Ducale Spa&Pool di Pescocostanzo è un piccolo hotel di charme 5 stelle con magnifica Spa: per SAN VALENTINO 2013 propone il pacchetto “FUGA ROMANTICA” che prevede una cena a lume di candela presso il ristorante La Corniola, un pernottamento in camera superior  con colazione inclusa e servita in camera su richiesta, un ingresso alla Spa per rilassarsi tra vapori caldi, sauna aromatica, idromassaggio e piscina.

La Spa del Relais Ducale è un’oasi di benessere: il camino sempre acceso a bordo piscina, le essenze aromatiche e le luci soffuse contribuiscono a creare un’atmosfera speciale. La coppia potrà regalarsi una giornata di totale relax e scegliere tra un massaggio "Hot stone" che aiuta a sciogliere la rigidezza muscolare grazie all’azione terapeutica del calore rilasciato lentamente dalle pietre, oppure un massaggio alle "Candele” che sfrutta il calore del burro vegetale reso fluido dalla fiamma della candela: la pelle risulterà morbida, vellutata, tonificata e ossigenata.

 

Offerta valida dalla  Domenica 10 febbraio al Giovedì 14 febbraio. A partire da € 200.00 a persona.

 

Il Relais Ducale di Pescocostanzo  è un hotel piccolo e di fascino, arredato con gusto e attenzione al particolare. È il primo albergo di charme di Pescocostanzo, antico e incantevole borgo d'Abruzzo. L'atmosfera è quella dei tipici chalet di montagna, raffinati ed esclusivi: il grande camino acceso, le travi a vista e la pietra bianca della Majella, i colori caldi del bosco e le candele ed i dettagli d'antan ne fanno un posto unico ed esclusivo. Fiore all'occhiello dell'albergo è il centro benessere Spa&Pool: una vera e propria spa con sauna finlandese, hammam aromatico, docce vaporizzate, vasca idro family, sala fitness e una grande piscina.

Info e prenotazioni:
Relais Ducale Spa&Pool
Via dei Mastri Lombardi, 26 Pescocostanzo (Aq) Tel. 0864 / 642484 – 640018
info@relaisducale.it

Ufficio stampa

Dipunto studio www.dipuntostudio.it tel. 081 681505

 

Letto 1219 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Claudia Colella

 Sito web
 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti