Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Marketing > Back office

Back office

TerroirVino Dieci is landing

di Filippo Ronco

MappaArticolo georeferenziato

Allora ci siamo.
Abbiamo lavorato sodo per regalarvi la più bella edizione di TerroirVino di sempre, se ce l'avremo fatta lo sapremo solo dopo il 15-16 Giugno per ora è giusto vivere nell'ansia da prestazione. Qui di seguito tutte le informazioni per programmare al meglio una 3-2-1 giorni a Genova:

Sabato 14 Giugno
Dopo una giornata di allestimenti dalla quale siete eccezionalmente esentati, grazie alla combriccola del ClanPapille vi porteremo ad annusare i vicoli del centro storico per approdare poi al Les Rouges per un aperitivo lungo che potrebbe trasformarsi in cena, lì o altrove.

Domenica 15 Giugno
La prima giornata di TerroirVino, le degustazioni dal basso, la cena con i produttori, il garage wines contest, il baratto wine day.

E' la prima giornata di TerroirVino durante la quale si terranno anche le finali del Garage Wines Contest, il confronto internazionale per vignaioli dilettanti alla sua quinta edizione. L'accesso a TerroirVino è aperto a tutti dalle 10 del mattino alle 19.30 della sera circa, costo 20 euro a persona. Durante la giornata sarà possibile degustare oltre 600 vini dai 120 produttori presenti e da molti di loro sarà anche possibile acquistare direttamente ad uno speciale prezzo fiera (le riconoscete perché sul segnaposto, in corrispondenza della lista vini, trovate anche i prezzi speciali per TerroirVino).

Solo su prenotazione, sarà possibile invece partecipare alle degustazioni dal basso che abbiamo preparato quest'anno per voi:

- Pojer & Sandri - Verticale Cuvée Brut
- Tenute Dettori - Verticale Dettori Bianco
- Fausto De Andreis - Verticale Pigato e Spigau
- Cascina delle Rose - Verticale Barbaresco
- Masciarelli - Verticale Villa Gemma
- Invasioni Metabirrarie - Alcune tra le più importanti birre artigianali italiane

Le degustazioni speciali di TerroirVino si tengono in sale climatizzate con massimo 20 posti a sedere, calici Riedel, tovagliati, personale di servizio e piccole attenzioni gastronomiche. Il costo è di 25 euro e comprende l'ingresso a TerroirVino per 1 giorno.

Domenica sera, al termine dalla prima giornata di TerroirVino, dalle 20.30 circa, si terrà la cena con i produttori al terzo piano dei magazzini del cotone, proprio sopra le sale di TerroirVino, la prenotazione è indispensabile entro il 13 giugno al più tardi.

Per tutto il giorno, al tavolo del #bwd (Baratto Wine Day), sarà possibile scambiare bottiglie acquistate in loco o portate da casa.


Lunedì 16 Giugno
La Vinix Unplugged Unconference, la seconda giornata di TerroirVino, il baratto wine day.

La mattina si aprirà presto alle 9 con la sesta edizione della Vinix Unplugged Unconference, qui il programma completo. E' una "non conferenza" (per i modi informali con i quali è organizzata) sui temi del vino, del cibo e dell'interazione online dove sarà possibile confrontarsi direttamente in un dibattito aperto tra professionisti della comunicazione, del marketing, della produzione, dell'informazione, del commercio. Per partecipare all'unconference, dalle 9 alle 13 circa, è sufficiente la prenotazione online gratuita entro il 13 giugno al più tardi e fino a esaurimento spazi (200 posti a sedere disponibili al massimo).

Dalle ore 14, fino alle 20 circa, aprirà quindi la seconda giornata di terroirvino, sempre aperta a tutti ma in una giornata pensata in particolare per gli operatori per i quali sono previsti appositi inviti e agevolazioni all'ingresso. Gli operatori e la stampa hanno la possibilità di accreditarsi online entro il 12 giugno. Anche durante la seconda giornata di TerroirVino, sarà operativo il tavolo del baratto per gli scambi di vini tra appassionati.

Per un breve revival degli ultimi 10 anni, con aneddoti e personaggi:
http://www.tigulliovino.it/dettaglio_articolo.php?idArticolo=12593





Per informazioni:

mail: info@terroirvino.it
mobile: 3472119450
twitter: @terroirvino
hashtag: #terroirvino #vuu #bwd #ddb #gwc #vgm

Letto 8510 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Filippo Ronco

Filippo Ronco

 Sito web
 e-mail

Laureato alla Facoltà di Giurisprudenza di Genova nel 2003, ho fatto pratica legale in uno studio per circa 2 anni ma non ho mai provato a dare...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti