Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

A Verona Palazzo Victoria protagonista dell’evento “3 AL 36”

DoveVerona (VR) - Palazzo Victoria

Quandoil 30 luglio 2014

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato


Palazzo Victoria apre le porte all’evento “3 al 36”, appuntamento gastronomico che il 30 luglio vedrà 3 celebri chef destreggiarsi nella cucina del suo ristorante Borsari 36 per offrire agli ospiti una cena unica nel suo genere.

Un gioco di parole, “3 al 36”, è la ricetta segreta di un evento che torna al suo secondo appuntamento, dopo il primo successo di giugno. Tre grandi nomi del panorama gastronomico italiano e internazionale si sfideranno nella creazione di un menu senza eguali nella cucina a vista del Borsari 36.

I tre artisti che animeranno le tavole degli ospiti saranno Gianluca Tomasi, ambasciatore vicentino della cultura enogastronomica italiana all’estero, Anna Lupi, regina della cucina vegana e chef executive di “La fata Zucchina”, il primo ristorante di settore veronese considerato tra i migliori 10 d'Italia, e Carmine Calò, Executive chef della Salviatino Collection, portfolio di hotel di lusso che comprende Palazzo Victoria e Il Salviatino di Firenze, che farà infatti gli onori di casa con le sue ricette d’autore.

Un’occasione imperdibile che permetterà a soli 50 commensali di gustare piatti dalla qualità unica. Creatività, ricercatezza e tradizione saranno infatti gli eccezionali ingredienti capaci di regalare emozioni irripetibili, intrecciando il piacere gustativo, olfattivo e visivo in modo sorprendente.

A valutare le performance culinarie dei tre artisti una giuria tecnica di intenditori che vedrà tra i presenti anche lo chef stellato Giuseppe D’aquino, pronto a giudicare con impeccabile rigore i piatti esibiti.

Una cena esclusiva per un’esperienza culinaria multisensoriale. L’arte della cucina racchiusa nelle mani di 3 chef pluripremiati ospiti del Ristorante Borsari 36 di Verona

Il costo del menu “3 al 36” è di 65,00 € vini inclusi.
Per maggiori informazioni sui costi e prenotazioni si prega di visitare il sito www.palazzovictoria.com

Palazzo Victoria

Palazzo Victoria, sito nel cuore pulsante della città di Verona, a due passi dall’Arena, accanto alla via principale dello shopping internazionale e a Corso di Porta Borsari dove si affacciano alcuni dei migliori ristoranti di tutta la città, è il risultato della sovrapposizione millenaria di arti, culture, innovazioni architettoniche e stili. Più che un Palazzo, un Museo, dove i resti di civiltà antiche non sono solo leggende. Rovine d’epoca romana, affreschi classici e rievocazioni della tradizione veneta nelle arti così come nella cultura sono parte integrante dell’hotel con i suoi scorci, i suoi vicoli ed i suoi dipinti. L’hotel oggi, con le sue 70 camere decorate individualmente e arredate con grande charme, con le sue aree verdi, il suo cortile all’aperto e la sua lobby, si propone con eleganza e discrezione come la nuova “piazza veronese”. La ristrutturazione ha conferito all’hotel un’anima contemporanea rispettandone la sua multiforme storicità. Un ambiente elegante e raffinato dove tecnologie di ultima generazione si uniscono ai sapori antichi del passato. La rivisitazione degli spazi come concetto di appartenenza cittadina, anima il Palazzo che diventa il luogo ideale dove vivere ogni istante un’emozione diversa, dal giorno fino alla notte.

Palazzo Victoria è il secondo luxury hotel firmato Salviatino Collection. La Salviatino Collection è infatti un portfolio di hotel di lusso di proprietà della società MPg Group con Presidente Marcello Pigozzo che comprende Il Salviatino, Firenze e Palazzo Victoria, Verona.
La mission di MPg Group, nuova realtà nell’hôtellerie italiana, è realizzare una serie di hotel di lusso in Italia, in cui il concetto stesso di lusso è reinterpretato e rivisto in una nuova concezione filosofica volta alla valorizzazione delle peculiarità tipiche delle zone in cui gli hotel sono situati.

 

 

Letto 3042 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti