Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Vino

Raduno nazionale gruppi di acquisto #vgm

DoveGenova (GE) - Villa Lo Zerbino a Genova

Quandodal 21 giugno 2015 al 22 giugno 2015

di Redazione di TigullioVino.it

MappaArticolo georeferenziato

Si danno appuntamento a TerroirVino a Genova il 21-22 Giugno gli oltre 200 gruppi di acquisto creati sull’innovativa piattaforma di social commerce Vinix Grassroots Market.

Sono già oltre 200 i gruppi di acquisto creati in tutta Italia sulla piattaforma di social commerce www.vinix.com e si sono dati appuntamento a Genova per un primo Raduno Nazionale in occasione della manifestazione enoica TerroirVino.

Programma
Domenica 21 giugno, banco d'assaggio #vgm
Dalle ore 14.00 alle ore 19.30, nel salone al piano terra di Villa Lo Zerbino a Genova, si terrà il primo Raduno Nazionale dei gruppi di acquisto #vgm con relativo banco d'assaggio servito aperto a tutti gli iscritti a Vinix che presenteranno la stampa del proprio profilo all’ingresso, chi non fosse già iscritto potrà farlo anche in loco, sempre in modo gratuito. I membri dei gruppi di acquisto di tutta Italia potranno incontrarsi, conoscere i capicordata più coraggiosi e confrontarsi su tattiche e strategie assaggiando i vini dei produttori #vgm. Sarà presente il Team di Vinix per informazioni, iscrizioni, materiali e lancio cordate live.

Per chi avrà prenotato anche la cena, sarà poi possibile fermarsi per l'aperitivo lungo nel parco della villa e per la cena con i produttori già presenti a Genova per l'esposizione del giorno seguente. Durante la cena di gala cordate live su maxischermo per vivere in tempo reale l'emozione degli eventuali lanci cordata e far capire le potenzialità di questo strumento dal vivo a tutti i presenti.

Lunedì 22 giugno, TerroirVino, banco d'assaggio #vgm e selezioni
La grande novità di questa edizione di TerroirVino è che tutti i membri dei gruppi di acquisto #vgm potranno esprimere una loro preferenza al nostro desk d'ingresso per una o più aziende non ancora presenti nel market ma selezionate da TigullioVino e presenti con i propri prodotti alla manifestazione. Contribuiranno così attivamente alla formazione del nostro catalogo #vgm con le loro preferenze. Dalle ore 10 alle ore 20, durante TerroirVino, proseguirà il banco d'assaggio #vgm servito nel salone al piano terra.


Per informazioni generali, prenotazioni eventi collegati, parcheggi, hotel in zona:

Web: http://www.terroirvino.it
E-mail: info@terroirvino.it

Letto 1724 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Redazione di TigullioVino.it

Redazione di TigullioVino.it

 Sito web
 e-mail

Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti