Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Vino

CENA SOTTO LE STELLE A BORGO STAJNBECH

DoveVia Belfiore, 109, Pramaggiore (VE) - 30020 Pramaggiore VE

Quandoil 08 luglio 2015

di Luigi Bellucci

MappaArticolo georeferenziato

 Il tradizionale evento di beneficenza torna alla cantina di Pramaggiore mercoledì 8 luglio.

 

Mercoledì 8 luglio torna a Borgo Stajnbech “Cena Sotto le Stelle”, il tradizionale evento di beneficenza organizzato dall’associazione Solidarietà, Sapori ed Emozioni della Nostra Terra.

La Cena, giunta alla nona edizione, è diventata un appuntamento molto atteso per tutta la zona del portogruarese. Più di cinquecento persone si ritrovano in questa occasione per cenare sotto il cielo estivo e dare il loro contributo ad una causa importante, ogni volta diversa. 

Quest’anno la generosità degli ospiti contribuirà alla realizzazione di due obiettivi: partecipare all’acquisto di un’apparecchiatura per il reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale di Padova e aiutare l’associazione “ADS Rete di Solidarietà” di Portogruaro, che svolge un’importante e delicatissima attività di tutela per persone non autosufficienti.

In particolare, i volontari di Solidarietà, Sapori ed Emozioni della Nostra Terra vogliono dedicare questa serata al ricordo di Carolina Villa, scomparsa quest’inverno dopo un lungo ricovero proprio nel reparto a cui andranno parte delle donazioni raccolte.

Oltre alla cantina ospitante, parteciperanno alla serata i Caramel, i Tira-Tirache, il comico friulano Sdrindule e i sommelier Fisar.

Per l’edizione 2015 si prevedono adesioni da record: i posti disponibili sono stati “bruciati” nel giro di pochi giorni. Una risposta straordinariamente rapida e numerosa a questo appello di solidarietà, che dimostra la grande generosità diffusa nel nostro territorio.  

Letto 2229 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Luigi Bellucci

Luigi Bellucci


 e-mail

Sono nato in una torre malatestiana del 1350 sulle primissime colline del Montefeltro romagnolo, massi rotolati fino all'Adriatico...

Leggi tutto...

Archivio