Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > News > Food

Tartuflanghe al Festival Madrid Fusion

di Virgilio Pronzati

MappaArticolo georeferenziato

Dal 25 al 27 gennaio Tartuflanghe vola a Madrid, cuore pulsante della Spagna gastronomica, per portare i segreti del Tartufo d’Alba al Festival Madrid Fusion.

Una tre giorni fitta di eventi, dedicati alla sfumatura più gourmet del cibo. Il più importante festival gastronomico spagnolo Madrid Fusion, e le sue sfaccettature Gastro Festival, 400 i locali che partecipano ed un'interessante agenda culturale. Due cene epicuree che rivelano l'animo vibrante e appassionante della capitale spagnola presso il 2* Michelin El Club Allard e presso Punk Bach la brasserie "ilustrada y canalla". Giuseppe Iannotti, chef 1* Michelin e ambasciatore italiano del Tartufo d'Alba, Tartuflanghe, un'azienda che da sempre sostiene l'autenticità e che fa viaggiare l'italianità nel mondo.

Questi gli ingredienti della tappa madrilena di Aria di Alba 2016.

 Le Cene

Il 25 Gennaio vi faremo ballare al ritmo di "il nero è PUNK il bianco è BACH by Tartuflanghe". Giuseppe Iannotti e Inaki Rodaballo, al ristorante Punk Bach di Madrid daranno vita un'esperienza sensoriale che coinvolge tutti i sensi.

Il 26 invece la chef Maria Marte del 2* Michelin EL Club Allard e e lo chef Giuseppe Iannotti, creeranno un viaggio Italia-Spagna e ritorno in 10 tappe.

Un workshop appassionato a Madrid Fusion

Il 27 gennaio il CEO dell'azienda Tartuflanghe Paolo Montanaro e lo chef Giuseppe Iannotti presenteranno un appassionante workshop intitolato "i misteri del tartufo": nuovi linguaggi e avanguardia gastronomica grazie a sperimentazioni tecnologiche e culinarie partendo da un territorio patrimonio dell'UNESCO, le Langhe dove cresce il prezioso Tartufo Bianco d'Alba.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti saranno pubblicati sul nostro sito dedicato all'evento: www.ariadialba.it

 

Tartuflanghe S.r.l.

Loc. Catena Rossa 7 – 12040 Piobesi d'Alba (CN) Italia Tel +39.0173.361414 - E-mail: tartuflanghe@tartuflanghe.com

Letto 1682 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Virgilio Pronzati

Virgilio Pronzati


 e-mail

Virgilio Pronzati, giornalista specializzato in enogastronomia e già docente della stessa materia in diversi Istituti Professionali di Stato...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti