Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in

Tags

ais, alba, alessandria, asti, banchi d assaggio, barbaresco, barbera, barolo, cervim, concorsi, concorsi enologici, cucina, cuneo, eventi vino, firenze, fisar, genova, go wine, guglielmina costi monaci, liguria, manifestazioni sul vino, massimo corrado, onav, pesca, pesce, pesto, piatto di nettuno, piemonte, pietro bellantone, premi, recco, savona, siena, silvia pezzuto, star hotel president, torino, toscana, valle d aosta, vini liguri

Home > Autori > News > Food

Tartuflanghe al Festival Madrid Fusion

di Virgilio Pronzati

MappaArticolo georeferenziato

Dal 25 al 27 gennaio Tartuflanghe vola a Madrid, cuore pulsante della Spagna gastronomica, per portare i segreti del Tartufo d’Alba al Festival Madrid Fusion.

Una tre giorni fitta di eventi, dedicati alla sfumatura più gourmet del cibo. Il più importante festival gastronomico spagnolo Madrid Fusion, e le sue sfaccettature Gastro Festival, 400 i locali che partecipano ed un'interessante agenda culturale. Due cene epicuree che rivelano l'animo vibrante e appassionante della capitale spagnola presso il 2* Michelin El Club Allard e presso Punk Bach la brasserie "ilustrada y canalla". Giuseppe Iannotti, chef 1* Michelin e ambasciatore italiano del Tartufo d'Alba, Tartuflanghe, un'azienda che da sempre sostiene l'autenticità e che fa viaggiare l'italianità nel mondo.

Questi gli ingredienti della tappa madrilena di Aria di Alba 2016.

 Le Cene

Il 25 Gennaio vi faremo ballare al ritmo di "il nero è PUNK il bianco è BACH by Tartuflanghe". Giuseppe Iannotti e Inaki Rodaballo, al ristorante Punk Bach di Madrid daranno vita un'esperienza sensoriale che coinvolge tutti i sensi.

Il 26 invece la chef Maria Marte del 2* Michelin EL Club Allard e e lo chef Giuseppe Iannotti, creeranno un viaggio Italia-Spagna e ritorno in 10 tappe.

Un workshop appassionato a Madrid Fusion

Il 27 gennaio il CEO dell'azienda Tartuflanghe Paolo Montanaro e lo chef Giuseppe Iannotti presenteranno un appassionante workshop intitolato "i misteri del tartufo": nuovi linguaggi e avanguardia gastronomica grazie a sperimentazioni tecnologiche e culinarie partendo da un territorio patrimonio dell'UNESCO, le Langhe dove cresce il prezioso Tartufo Bianco d'Alba.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti saranno pubblicati sul nostro sito dedicato all'evento: www.ariadialba.it

 

Tartuflanghe S.r.l.

Loc. Catena Rossa 7 – 12040 Piobesi d'Alba (CN) Italia Tel +39.0173.361414 - E-mail: tartuflanghe@tartuflanghe.com

Letto 1381 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Virgilio Pronzati

Virgilio Pronzati


 e-mail

Virgilio Pronzati, giornalista specializzato in enogastronomia e già docente della stessa materia in diversi Istituti Professionali di Stato...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti