Modena (MO) - Golf&Country Club
dal 03 settembre 2017 al 04 settembre 2017
Il 4 settembre al Modena Golf&Country Club si svolgerà un evento di "Chef in Green & Sommelier" sono già dieci gli chef iscritti tra cui alcuni hanno dato l'adesione a cucinare dei piatti con la cucina e chef del ristorante del circolo "Compagnia del Golf". Spero si iscrivano anche dei sommelier.
Gli chef, che non occorre sappiano giocare, saranno in coppia con giocatori del circolo e su 9 buche proveranno questo camminare sui fairways del percorso è arrivati sui Green cercheranno di mettere la pallina in buca nel minor numero di colpi di putter.
Durante la cena quindi premiazione del miglior chef e del secondo classificato ed ai loro compagni di gioco.
Il giorno prima, domenica 3 settembre gara stableford per i giocatori del circolo e invitati con premi per i primi due miglior score di tre categorie.
Se siete giocatori iscrivetevi alla segreteria del Modena Golf, se siete chef scrivendo a: redazione@golfegusto.it fateci sapere la vostra taglia che vi omaggeremo della giacca da chef personalizzata.
Grazie ad un incontro Chef in Green &Sommelier a settembre.
OVERTIME FESTIVAL 2020: DEGUSTAZIONI GRATUITE DI VINI AZIENDA NEVIO SCALA
il 03.10.2020 alle 13:04
4 Ristoranti Borghese, domani si va sul Conero
il 13.05.2020 alle 08:28
A cena con il Drago della Focaccia !
il 24.03.2020 alle 22:41
A cena con il Drago della Focaccia !
il 24.03.2020 alle 22:41
A cena con il Drago della Focaccia !
il 20.02.2020 alle 20:41