Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Vino

19a Edizione “Di Söri in Söri”: 15 ottobre 2017

Dove6 produttori di Diano d'Alba, Diano d'alba (CN) - Diano d'Alba

Quandoil 15 ottobre 2017

di Virgilio Pronzati

MappaArticolo georeferenziato

Anche quest’anno la manifestazione si sviluppa in sei tappe, le prime cinque presso le aziende agricole dei Soci produttori e l’ultima presso la Cantina Comunale dei Sorì come da tradizione.

Per quanto concerne le prime due tappe, il percorso prevede una piacevole camminata, dopodichè con i Vostri  pullman se siete in gruppo, o con le Vostre autovetture, sarete guidati dalla Protezione Civile verso le successive quattro tappe, dove potrete godere di una gradevole escursione a piedi circondati da paesaggi magnifici

Vi proponiamo una giornata all’insegna della convivialità, passeggiando di Söri in Söri, le sottozone migliori del territorio comunale. Sarete accolti dall’ospitalità dei produttori locali che Vi apriranno le porte di casa, per farsi conoscere e per presentarVi il frutto della loro passione, gustando le nostre specialità locali.

Protagonista indiscusso è il prestigioso Dolcetto di Diano d’Alba Docg, ma non mancheranno altri vini tipici del territorio, frutto della fortunata esposizione dei nostri vigneti.

Ad ogni tappa troverete sette diversi vini ognuno dei quali potrà essere degustato a piacere. 

 1a TAPPA   Az. Vitivinicola Veglio Michelino     affettati  tipici del territorio

 2a TAPPA   Cantine Salvano    battuta di vitello e composta piemontese

 3a TAPPA   Az. Agr. Colla Angelo   agnolotto albesino con sugo di arrosto

 4a TAPPA   Az. Agr. Brangero  bocconcini di vitello al Dolcetto di Diano d'Alba e contorno

 5a TAPPA   Az. Agr. Aimaso Flli. di Aimasso Luca   formaggi misti

 6a TAPPA   Enoteca Comunale “ I Söri di Diano”    dolce e caffè

Adulti: 35 euro  

Ragazzi: 20 euro

Chi paga in anticipo tramite bonifico bancario entro il 5 ottobre avrà diritto ad uno sconto  su ciascun biglietto acquistato. ( Adulti 32 euro  e  Ragazzi 18 euro ).

Speciali sconti per chi partecipa all'evento in gruppo con un pulmino o pullman ( gruppi di almeno di 11 persone).

Le prenotazioni si chiudono inderogabilmente mercoledì 11  ottobre 2017, con invio via mail  del modulo di prenotazione compilato (importante: indicare i recapiti telefonici e indirizzo mail della persona di riferimento).

I pagamenti devono pervenire in un unico versamento tramite bonifico bancario anticipato alle seguenti coordinate bancarie:  IBAN   IT29 Z085 3046 2600 0017 0103 717 (Cantina Comunale Söri di Diano).

indicando nella causale NOME e COGNOME dell’ organizzatore e numero dei partecipanti (adulti/ragazzi).

In base alla ricezione delle prenotazioni e dei pagamenti  verranno programmati gli orari di partenza di ciascun gruppo (tra le 9:30 e le 13:45)  per evitare lunghe code e attese.  In caso di ritardo si dovrà cortesemente attendere di essere inseriti in un’altra partenza.

Nei pressi dell’ultima tappa si trova la sede della Cantina Comunale dei Söri di Diano dove sarà possibile acquistare le etichette degustate durante la giornata e non solo…. Inoltre, acquistando almeno  6 bottiglie, alla fine dell’evento riceverete un simpatico omaggio.

N.B. Le persone che decidono di non effettuare il pagamento anticipato, dovranno la mattina dell'evento, recarsi prima nei pressi della Cantina Comunale dei Söri di Diano ( dopo le 10:00)  per saldare la quota e prendere il necessario per l'evento. Per tutti resta comunque valido l'obbligo di prenotare la propria presenza all'evento.

 

Per informazioni e comunicazioni:

Enoteca Comunale dei Söri di Diano

Tel: 0173468022

Cell: 366 1343780

Mail: info@soridiano.it

Letto 283 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Virgilio Pronzati

Virgilio Pronzati


 e-mail

Virgilio Pronzati, giornalista specializzato in enogastronomia e già docente della stessa materia in diversi Istituti Professionali di Stato...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti