Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Travel

Corona Sunsets Festival: con il patrocinio del comune di Gallipoli, arriva l’esperienza unica e coinvolgente firmata Corona

DoveGallipoli (LE) - presso la spiaggia del Cotriero

Quandoil 04 agosto 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Appuntamento il 4 agosto nel cuore del Salento per vivere il Festival più atteso dell’estate, immersi in uno spettacolare contesto naturale

Il Comune di Gallipoli ha risposto positivamente all’evento Corona Sunsets Festival che si terrà il 4 agosto 2018 presso la spiaggia del Cotriero dalle 17 all’una di notte.

Ospitare un evento come il Corona Sunsets Festival è importante per la promozione del nostro territorio, per offrire a tutti i giovani che ogni anno vengono nel nostro splendido litorale attività sempre nuove e coinvolgenti, integrando una grande produzione internazionale con una importante cultura del rispetto del territorio, dell’ambiente e del tessuto sociale in cui si inserisce” dichiara il sindaco di Gallipoli Stefano Minerva, “Inoltre, grazie alla collaborazione con una realtà profondamente legata al territorio come Legambiente (Circolo A. Cederna di Gallipoli), porremo l’accento sul tema della sostenibilità e della cura dell’ambiente per sensibilizzare gli ospiti sul problema dell’inquinamento dei mari a causa della plastica” conclude Minerva.

Non solo sabato ma anche domenica 5 agosto sono, infatti, previsti workshop e attività aperti a tutti coloro che vorranno informarsi e dare una mano per ripulire le spiagge troppo spesso colme di rifiuti.

Ancora una volta Corona, che come brand definisce la spiaggia “la propria casa”, testimonia l’impegno nel contribuire alla risoluzione del problema dell’inquinamento marino da plastica e nel proteggere le spiagge più belle e a rischio di tutto il mondo. Negli anni, infatti, Corona ha condotto numerose campagne di pulizia degli oceani e dei litorali, e più recentemente si è schierata a fianco dell’associazione internazionale Parley for the Oceans, attraverso progetti concreti che hanno rafforzato il suo impegno.

Il Corona Sunsets Festival rappresenta l’appuntamento clou dell’estate Corona, che per la prima volta sarà anche trasmesso in livestreaming sulle principali piattaforme per coinvolgere il maggior numero di persone possibile. Immerso in un meraviglioso contesto naturale nel cuore del Salento, il Corona Sunsets Festival vedrà un susseguirsi di esperienze ed emozioni, dal caldo sole del pomeriggio fino a sera, come solo Corona è in grado di offrire.

L’esperienza firmata Corona permetterà di immergersi completamente in un contesto di relax ed energia unico e coinvolgente grazie alle attività, ai workshop e ad una line up internazionale con nomi quali Rodriguez Jr, Luca Bachetti, Kidnap e Miss Melera, che scandiranno il ritmo del Corona Sunsets Festival.

Dal momento stesso in cui passeranno sotto il magnifico Entrance Gate, i parteciperanno saranno avvolti dal fascino del mare e della natura salentina, pronti a rilassarsi e staccare la spina trascinati dalle emozioni regalate dal Festival.

Durante il corso della giornata si potranno personalizzare tshirt, realizzare lanterne e avere il giusto make up per entrare a far parte della Tribù Corona e immergersi totalmente nel mood del Festival, pronti a godere di ogni momento dell’evento e prendere parte alla grandiosa celebrazione del tramonto.

Il tramonto, il momento più suggestivo della giornata, quando il fascino del sole rende l’atmosfera ancora più magica, sarà festeggiato con performance e scenografie uniche alle quali tutti i partecipanti saranno coinvolti. Corona ha scelto l’incantevole cornice del Salento perché da sempre amante dei paradisi naturali e per questo impegnata al fianco di Parley For The Oceans nella loro difesa dalla minaccia della plastica. Nel corso di tutto il Festival, Corona offrirà attività di sensibilizzazione alla lotta alla plastica in collaborazione con Legambiente affinché si possa continuare a godere di questi spettacoli naturali che fanno da contesto ai momenti che più contano, trascorsi insieme ai propri amici.

Anche per chi non potrà vivere l’esperienza salentina in prima persona, quest’anno per la prima volta in Italia, il Corona Sunsets Festival sarà interamente trasmesso in livestreaming su Facebook live, YouTube, Instagram e Be-At.tv solo per citare le principali piattaforme, per permettere a tutti di godere dell’atmosfera dell’evento e lasciarsi trascinare al ritmo delle sue emozioni.

Il Corona Sunsets Festival si conferma appuntamento da non mancare per coronare un’estate all’insegna del “This is living”, vivendo esperienze uniche al ritmo della migliore musica.

Per maggiori info e biglietti www.corona-extra.it/sunsets/

Cotriero, località Pizzo, Lecce

Ingresso dalle 17 in poi

Corona Extra nasce nel 1925 nel birrificio Modelo di Città del Messico. Nata e cresciuta sulla spiaggia, Corona è oggi la birra messicana più amata a livello internazionale, esportata in più di 130 Paesi.

Il colore dorato, il gusto leggero e rinfrescante, il rito del lime fanno di Corona la birra perfetta per vivere i momenti che contano e riconnettersi con il proprio lato migliore.

Letto 1849 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area travel

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti