Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Travel

Allegroitalia Torino Golden Palace: aperta la nuova Suite Bottega Gold in occasione dell’inaugurazione del dehors estivo

DoveAllegroitalia Torino Golden Palace, Torino (TO) - dehors del ristorante Terrazza Golden

Quandoil 15 maggio 2019

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

L’hotel 5 stelle lusso Allegroitalia Torino Golden Palace, nell’ambito della collaborazione con la cantina trevigiana Bottega, ha allestito la Suite Bottega Gold, dedicata all’ormai noto Prosecco Doc caratterizzato dalla bottiglia con livrea dorata.

La presentazione della prestigiosa suite, caratterizzata dalle tonalità dorate, si è tenuta mercoledì 15 maggio, alle ore 19:30, in occasione dell’inaugurazione estiva del dehors del ristorante Terrazza Golden. La festa è stata animata da Dj-Set, Fashion Show e dalle bollicine Bottega.

La Suite Bottega Gold è ispirata al celebre Prosecco Doc Brut, ottenuto dalla vinificazione di uve Glera provenienti da Valdobbiadene. Si caratterizza per l’inconfondibile bottiglia dorata, realizzata con un esclusivo processo di metallizzazione, grazie al quale il colore diventa parte integrante della superficie esterna del vetro.

La Suite propone un’esperienza emozionale unica, attraverso la quale sarà possibile degustare il prodotto e provare un percorso interattivo capace di coinvolgere tutti i sensi. Un’occasione imperdibile per scoprire il brand Bottega, icona del gusto ed espressione del miglior Made in Italy nel mondo.

Dalla collaborazione di Allegroitalia con i più grandi brand nostrani sono nate, all’interno del Torino Golden Palace, le inimitabili Suite a Tema: Maserati, Venini, Superga, Gobino e, come ultima, Bottega. Si tratta di appartamenti interattivi arredati con elementi che richiamano questi storici marchi, simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo. Le Suite a Tema si trovano tutte sul quinto piano dell’edificio Golden ONE, ovvero il Business Floor, accessibile esclusivamente con il pass delle Suite.

www.allegroitalia.it

Letto 1434 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area travel

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti