Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Distillati

Amaro Ramazzotti festeggia i 90 anni del GP di Monza 
ed è partner de
 “La Cena Sotto le Stelle”

DoveAutodromo, Monza (MI) - Gran Premio di Monza

Quandodal 05 settembre 2019 al 08 settembre 2019

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Aperitivo, Cena e Divertimento: 5-8 settembre @ Piazza Carrobiolo Monza #MonzaFuoriGp2019

Amaro Ramazzotti festeggia i 90 anni del GP di Monza con Ramacedra, il cocktail che mixa la potenza della tradizione con il rombo dell’innovazione.

Da giovedì 5 a domenica 8 settembre, in uno dei luoghi simbolo della città di Monza - Piazza Carrobiolo -, Amaro Ramazzotti anima il momento dell’aperitivo raccontando al pubblico nazionale e internazionale il gusto conviviale tipicamente italiano e quel saper fare che si alimenta del passato per creare qualcosa di distintivo, autentico e contemporaneo.

Dalle ore 18.45 va in scena l’APERITIVO ITALIANO firmato da Amaro Ramazzotti, insieme a Sanpellegrino e Rovagnati.
Per 4 giorni RamaCedra - il cocktail creato con una parte di Amaro Ramazzotti e due di cedrata, ghiaccio e limone - è presente presso uno stand dedicato.

L’amaro italiano più conosciuto al mondo sposa il pensiero del sindaco di Monza Dario Allevi - “Le parole d’ordine del #MonzaFuoriGP sono: tradizione e innovazione” e brinda al GP di Monza, orgoglio del nostro Paese che ogni anno coinvolge milioni di appassionati in arrivo da tutto il mondo.

Amaro Ramazzotti è nato dall’ingegno di Ausano Ramazzotti nel 1815 nel laboratorio della sua farmacia a Milano. Da oltre 2 secoli è sinonimo di stile e qualità italiana con la sua ricetta segreta originale che unisce 33 erbe spezie, fiori e frutti provenienti da tutti il mondo. Oggi Amaro Ramazzotti è venduto in oltre 36 paesi.

Forte della sua storia e dei suoi valori, Amaro Ramazzotti ha saputo innovare il modo di gustare l’amaro. In linea con il trend dei light cocktail è infatti l’innovativa drink list che reinterpreta l’amaro in versione long drink.

 

 

Letto 1401 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area distillati

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti