Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Vino

Bosco Viticultori vola in Canada: una sfida appassionante

DoveToronto - evento b2b con walk around tasting organizzato da Wonderfud e Wine Meridian

Quandodal 28 novembre 2019 al 02 dicembre 2019

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Dal 28 novembre al 2 dicembre saremo in Canada, prima a Toronto, in Ontario e poi a Vancouver, in British Columbia, per un evento b2b con walk around tasting organizzato da Wonderfud e Wine Meridian.


Toronto e Vancouver si confermano gli hub commerciali più strategici in Canada, un paese a reddito elevato che, dopo gli Stati Uniti, è uno dei mercati più ricettivi per il vino italiano, con consumatori preparati e desiderosi di scoprire nuovi vitigni e realtà del Bel Paese.

Essendo leader nella produzione di Prosecco e Pinot Grigio, riteniamo che per noi il Canada sia uno dei mercati su cui poter indirizzare i nostri sforzi. Infatti questi prodotti ben si coniugano con il gusto locale. Le tappe di Toronto e di Vancouver sono stimolanti e sfidanti per noi: a Toronto riteniamo che i prodotti di Bosco Malera e dalla cooperativa ViVO possano trovare un sicuro successo; mentre a Vancouver, che si conferma tra le più dinamiche aree del Canada, anche dal punto di vista economico e culturale, c’è un ottimo consumo di vini bianchi, con una pregevole presenza della ristorazione italiana di qualità. Pertanto, a Vancouver crediamo che i vini della nostra azienda, Vivo Agricola, la perla del gruppo ViVO, ed in particolare le eccellenze della linea “Vigna Dogarina” si possano ben sposare con la domanda del territorio e non vediamo l’ora di testare il mercato e di suoi operatori.

Bosco Viticultori - Vi.V.O Group
Bosco Viticultori si trova a Salgareda, cuore del Veneto Orientale, terra da sempre vocata alla produzione vinicola, all’interno di una regione con una grande storia e città importanti quali Venezia e Treviso, dove la cultura del Prosecco ha le sue radici. Grazie ad un know-how consolidato nel tempo ed alle moderne dotazioni tecnologiche, Bosco Viticultori si distingue per una produzione selezionata e di qualità, espressione delle caratteristiche e delle particolarità del territorio: vini con un profumo netto e intenso e dal gusto fino e delicato. L’Azienda dal 2012 è parte integrante del Gruppo Vi.V.O. (Viticoltori Veneto Orientale), la più importante realtà cooperativa vitivinicola dei territori del Nord-Est. 

 

Letto 584 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti