Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Travel

Masseria San Domenico: per festeggiare l’arrivo del Nuovo Anno tra coccole e relax in un’atmosfera da sogno

DoveSavelletri di Fasano, Fasano (BR) - Masseria San Domenico

Quandodal 29 dicembre 2019 al 02 gennaio 2020

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Anche in occasione delle Festività, la “Masseria” propone agli ospiti quanto di meglio si possa desiderare in termini di ospitalità secondo i più alti standard internazionali, immersi in un contesto esclusivo ma al contempo caratterizzato da un’atmosfera calda e rilassante, nel più totale e assoluto rispetto della privacy e della tranquillità.

Per propiziare il 2020 ecco allora un pacchetto che unisce momenti dedicati al benessere e alla bellezza con i trattamenti talassoterapici, oltre  alla possibilità di raggiungere il San Domenico Golf che si è affermato come uno dei migliori golf club d’Italia (18 buche, tutte vista mare, che si snodano tra bunker strategicamente posizionati), senza dimenticare i piaceri della tavola con un imperdibile cenone di S. Silvestro.

Grazie alla Talassoterapia, vero e proprio fiore all’occhiello della Masseria - che utilizza l'acqua del vicino Mar Adriatico, prelevata a 400 metri di profondità, filtrata e resa battericamente pura, ricca di minerali e oligoelementi che risultano fondamentali per il miglioramento delle funzioni biologiche del corpo umano – sarà possibile donare al fisico una sferzata di rinvigorimento e una profonda disintossicazione.

La piscina coperta con acqua di mare riscaldata a 37°, è il fulcro del centro talasso, a cui si aggiunge una selezione di trattamenti e rituali per viso e corpo per donare un’esperienza unica di benessere e serenità.

La suggestiva sala del ristorante “San Domenico” con volte a vela risalenti al settecento e il grande camino in pietra, sarà perfetta per festeggiare l’inizio del 2020 e assaporare le prelibatezze del cenone il cui menu si rifà alle antiche ricette - nel rispetto del territorio, della biodiversità , della conservazione e dello sviluppo della tradizione pugliese - accompagnate da una ricca selezione di vini italiani ed internazionali.

Via libera allora ai peccati di gola cui si potrà rimediare grazie alla palestra completamente attrezzata con i più attuali dispositivi per il fitness e il cardiofitness, e alla collaborazione di personal trainer e terapeuti nel praticare svariate attività quali walking tra gli ulivi, percorsi in bicicletta, yoga, stretching.

Dulcis in fundo la Masseria darà la possibilità ai propri ospiti di compiere un vero e proprio tuffo nella storia per scoprire una manifestazione senza tempo:  Il Presepe Vivente di Pezze di Greco (Fasano di Puglia), uno degli appuntamenti più caratteristici e attesi del periodo natalizio che richiama ogni anno oltre ventimila visitatori che si danno appuntamento in questa “Lama” in cui l’uomo, sin dall'epoca medievale, ha scavato grotte e ambienti in cui poter abitare.

Un luogo davvero magico, da non perdere!

CAPODANNO ALLA MASSERIA SAN DOMENICO

(pacchetto valido dal 29.12.19 al 02.01.20)

- Tre notti in camera doppia comprensive di prima colazione a buffet

- Due cene al Ristorante S. Domenico (vini esclusi)

- Cenone di San Silvestro

- Quattro trattamenti talassoterapici oppure 2 green fee al San Domenico Golf

- uso libero di sauna, bagno turco, palestra, docce cromo-aromatiche, percorso Kneipp e piscina talassoterapica

- Visita al Presepe Vivente di Pezze di Greco con navetta gratuita (www.presepeviventepezzedigreco.it)

Tariffa per persona in camera doppia € 1.190,00

Supplemento per suite € 250,00 a persona

Masseria San Domenico

72015 Savelletri di Fasano (BR)

Tel. 080 4827769

www.masseriasandomenico.com

info@masseriasandomenico.com

 

 

 

 

 

Letto 895 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area travel

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti