Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Dining with the Stars 2020 a Lugano: un’esperienza di gusto indimenticabile in una delle top locations di Planhotel

DoveTHE VIEW Lugano, - Diamonds Athuruga e Diamonds Thudufushi

Quandoil 19 febbraio 2020

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

THE VIEW Lugano ospita la seconda serata della sesta edizione di Dining with the Stars, la prestigiosa iniziativa che porta le cene gourmet dei Jeunes Restaurateurs d’Europe in alcune delle top locations di Planhotel Hospitality Group.

Sono 51 infatti gli chef, tra gli appartenenti ad una delle organizzazioni culinarie più prestigiose al mondo - attiva in 15 paesi, con oltre 180 stelle Michelin e 4.000 punti Gault & Millau -, che regaleranno un’esperienza davvero unica agli ospiti di Planhotel che trascorreranno un soggiorno in alcune delle sue location: Diamonds Athuruga e Diamonds Thudufushi alle Maldive, strutture del luxury brand Diamonds Hotels and Resorts, e THE VIEW Lugano, design boutique hotel con vista mozzafiato sul lago.

E sarà proprio l’atmosfera esclusiva di quest’ultimo ad ospitare, il 19 febbraio, il talento di Tomaž  Kavčič vero e proprio poeta dei sapori che, dalla Slovenia, porta la magia della sua cucina per una serata che si preannuncia indimenticabile.

Dal suo ristorante di Zemono, lo stesso che la sua famiglia ha aperto nel 1897, porta piatti immediatamente intellegibili al palato ma che sono in grado di raccontare storie di persone e di territori con complessità e profondità, come è nella sua cifra stilistica.

Tomaž è in grado  di creare piatti unici a base di  ingredienti che denotano amore e rispetto per la tradizione, ma la sua passione va di pari passo con la sua abilità e creatività nell’interpretare ed elaborare qualcosa di diverso. Incredibile la sua armonia nel fondere tradizione e immaginazione in un connubio che sa di profonda cultura gastronomica.

Ecco allora che in un contesto di gioco, superbo e preciso, la purezza dei gusti è quasi maniacale, ma l’interpretazione sorprende e lascia senza parole.

Per info e prenotazioni
info@theviewlugano.com
Phone +41 91 210 0000

Planhotel Hospitality Group

Planhotel Hospitality Group è una società leader nel management di resorts e hotel nell'Oceano Indiano. Il gruppo si occupa di gestire e di sviluppare le strategie di marketing e di distribuzione del network dei suoi brand Diamonds Hotels & Resorts e Sandies Hotels & Resorts - rinomati in tutto il mondo per la combinazione unica di tradizione locale e di stile italiano nel design, nel servizio al cliente e nella ristorazione -, del flaship hotel THE VIEW Lugano e dell’Hotel Italia, nel centro storico di Cortona.

www.planhotel.com

JRE – Jeunes Restaurateurs d’Europe

Una delle organizzazioni culinarie più prestigiose al mondo, riunisce giovani ristoratori che vogliono condividere il loro talento e la loro passione per il cibo. Fondata nel 1974 in Francia, è ora attiva in 15 paesi con 350 ristoranti associati. Con oltre 180 stelle Michelin e 4.000 punti Gault & Millau, tutti i JRE combinano l'amore per la creatività e l'innovazione, con il rispetto dei prodotti e delle tradizioni locali.

www.jre.eu

Letto 349 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti