Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Marketing

Sul “Palco tra le Vigne” di Castiglione Tinella la grande voce di Antonella Ruggiero

DoveVilla Fogliati;, Castiglione tinella (CN) - Castiglione Tinella

Quandodal 11 luglio 2022 al 25 luglio 2022

di Virgilio Pronzati

MappaArticolo georeferenziato

Una bella notizia per gli appassionati di musica e per l’affezionato pubblico della rassegna musicale “Un Palco tra le Vigne”: dopo due anni di stop si riaccendono i riflettori sul palco nella suggestiva Villa Fogliati; il programma 2022, si porta dietro un significativo valore di ripartenza, una sorta di saluto e di augurio rivolto a tutti, che gli organizzatori hanno voluto interpretare con tre concerti di alto livello musicale come è sempre stato, con al centro una grande stella che brilla: lo spettacolo di Antonella Ruggiero, grande voce italiana che non ha certo bisogno di presentazioni.

 

Il programma 2022 è quindi una sorta di regalo che vogliamo farci, una soddisfazione che ci meritiamo per ciò che le nostre vite hanno dovuto e devono attraversare; un progetto reso possibile grazie soprattutto al contributo della famiglia Fogliati, di alcune grandi aziende che conosceremo, insieme alla Fondazione CRC, al Comune e a tutte le associazioni che operano sul territorio. 

A Villa Fogliati tornano le sonorità acustiche che hanno sempre contraddistinto la rassegna: jazz, swing, gipsy, etnico, world music e musica italiana interpretata sempre da grandi artisti internazionali.

 

Si inizierà lunedì 11 luglio alle ore 21.30, quando sul palco saliranno i Magasin du Cafè con il loro “Piazzolla Portrait” e sprazzi di world music; lunedì 18 luglio accoglieremo la grande voce di Antonella Ruggiero accompagnata da Roberto Olzer al pianoforte in “Concerto Versatile”: lunedì 25 luglio gli Accordi Disaccordi proporranno la loro musica gipsy contaminata da jazz e swing nel concerto “Hot Club Torino”.

 L’ingresso ai concerti del 11 e 25 luglio ha un costo di 7 euro e comprende anche un buffet-degustazione finale di vini e distillati; per assistere al concerto del 18 luglio di Antonella Ruggiero l’ingresso costa 18 euro e ha posti abbastanza limitati, vista la suggestiva intimità della location.

 

Dal giorno 27 giugno ha inizio la prevendita obbligatoria dei posti a sedere per il concerto di Antonella Ruggiero, e facoltativamente anche per gli altri due concerti.

INFO E PRENOTAZIONI: Tel. 329.0494380 – E-mail: contessadicastiglionetinella@gmail.com

Sul sito web www.comunecastiglionetinella.it  presto il programma completo della rassegna 2022.

 

COMUNE DI CASTIGLIONE TINELLA

Letto 400 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Virgilio Pronzati

Virgilio Pronzati


 e-mail

Virgilio Pronzati, giornalista specializzato in enogastronomia e già docente della stessa materia in diversi Istituti Professionali di Stato...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti