Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > Eventi > Marketing

FRUIT BEACH PARTY

DoveBagni: Fantini Club, Jungla, Andrea Doria, Bussola Club (RN) - Cervia, Versilia e litorale Veneto

Quandodal 08 luglio 2022 al 23 luglio 2022

di Virgilio Pronzati

MappaArticolo georeferenziato

L’ortofrutta protagonista nel road show estivo dall’8 al 23 luglio a Cervia, in Versilia e nel litorale Veneto. Un tour in otto tappe con degustazioni sotto l’ombrellone, drink di frutta, giochi, gadget informativi e tanto altro. Si parte l’8 luglio a Cervia al Bagno Fantini.

 

L’ortofrutta sbarca direttamente in spiaggia con Fruit Beach Party”, il road show dell’estate in programma dall’8 al 23 luglio. Cervia, Versilia e litorale Veneto le località protagoniste, in un tour che tocca tre regioni, unite da un comune fil rouge: consumare frutta e verdura fresca e di qualità è salutare, tanto più in una calda estate come l’attuale.

 

Fruit Beach Party propone la frutta in modo informale e divertente: nelle spiagge sarà fatto degustare il prodotto fresco direttamente sotto l’ombrellone, proposto anche attraverso originali drink dissetanti a testimonianza della grande versatilità dell’ortofrutta. Non solo: aree a tema negli stabilimenti balneari, un simpatico gioco dal nome evocativo “Docciafruit”, uno spazio photo booth con stampa istantanea delle foto ricordo e tanti gadget personalizzati trasformano i pomeriggi in eventi ludici e nel contempo esperienziali, con protagonisti assoluti i gustosi prodotti coinvolti.

 

Otto le tappe del road show, ospitate in sei stabilimenti balneari, in un progetto ideato da SGMARKETING, società specializzata nella valorizzazione dell’agrifood. Si parte in Romagna venerdì 8 luglio al bagno Fantini Club Cervia (inizio ore 15.30), con replica il 9 e 10 luglio.

A seguire in Versilia venerdì 15 luglio al Bagno Jungla 21 a Cinquale – Marina di Massa, sabato 16 luglio al Bagno Andrea Doria a Torre del Lago Puccini, domenica 17 luglio al Bussola Club Versilia a Marina di Pietrasanta.

Il tour si chiude in Veneto a Duna Verde ai Bagni Bellavista venerdì 22 luglio e con l’ultima data sabato 23 luglio a Rosolina Mare al Tortuga Beach Club.

 

Nove i prodotti protagonisti, proposti dalle sei aziende coinvolte nel progetto, unite nel rendere l’ortofrutta la grande protagonista dell’estate. Al tour hanno aderito Berryway, lamponi e mirtilli; Citrus L’Orto Italiano, limone verdello; Pink Lady®, mela; Solarelli, Pesca Nettarina di Romagna Igp; Metis®, susina; Moncada®, pomodori datterino, ciliegino e Camone®.

 

“Finalmente la possibilità per i consumatori, di rinfrescare la propria giornata al mare degustando la migliore ortofrutta italiana - afferma Salvo Garipoli, Direttore SGMARKETING – Il Fruit Beach Party è l’occasione per parlare di questa categoria in un contesto differente ed in un modo nuovo, positivo e coinvolgente”.

 
Filippo Fabbri      

Letto 199 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Virgilio Pronzati

Virgilio Pronzati


 e-mail

Virgilio Pronzati, giornalista specializzato in enogastronomia e già docente della stessa materia in diversi Istituti Professionali di Stato...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti