Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Marketing > Back office

Back office

Una non-conferenza a Terroir Vino ?

di Filippo Ronco

MappaArticolo georeferenziato

Serviva una non-conferenza su vino, cibo e interazione online ?
Non so ma il desiderio di materializzare in modo ancora più concreto tutta quell'energia positiva di voci e di passione che solitamente vedo scatenarsi a Genova in prossimità e durante Terroir Vino era troppo forte. Ho deciso di provarci insieme ad un manipolo di blogger e, spero, molti produttori di vino e di cose buone, domenica 14 giugno, il giorno prima di Terroir Vino, sempre a Genova, sempre a Palazzo Ducale. Conemporaneamente starò allestendo le sale del meeting ma so di poter contare sull'aiuto di molti.

Questa cosa si chiama Vinix Unplugged e di fregia perfino di sottotitolo internescional: l'open unconference sui temi del vino, del cibo e dell'interazione online. Nientemeno.

Letto 4373 voltePermalink[1] commenti

1 Commenti

Inserito da Alessandra Rossi

il 27 aprile 2009 alle 08:47
#1
Serve si. Servono sempre gli incontri off-line di tale levatura. Oltre a stimolare e moltiplicare idee ed informazioni, rafforzano la fede nel net-working/thinking online. Poiché è da li' "che veniamo" ed è lì che poi ci ritroviamo quotidianamente o quasi, a sviluppare lavoro e valori umani.
Confrontarsi con gli altri è faticoso, impegnativo... Ci si mette la faccia, a volte da' soddisfazione, altre volte si sbaglia... Ma è così che si imparano sia nozioni utili che atteggiamenti mentali meno ego-referenti e capaci di innescare sinergie.
Che oggi - come ai tempi delle caverne - aiutano a sopravvivere :-).

Ale

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Filippo Ronco

Filippo Ronco

 Sito web
 e-mail

Laureato alla Facoltà di Giurisprudenza di Genova nel 2003, ho fatto pratica legale in uno studio per circa 2 anni ma non ho mai provato a dare...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti