Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Autori > News > Vino

XVIII Edizione Premio Nazionale Etichetta d'Oro

di Andrea Borghi

MappaArticolo georeferenziato

Il 26 Settembre 2009 nella Sala Consiliare del Comune di Cupramontana si è tenuta la premiazione della 18° Edizione del Premio Nazionale Etichetta d’Oro.

Quest’anno la Selezione delle Etichette partecipanti al premio è stata effettuata sempre a Cupramontana utilizzando le etichette che avevano partecipato al Concorso delle Etichette della Selezione del Sindaco 2009. Il Concorso delle Etichette era già stato premiato a Luglio nelle sale del Campidoglio a Roma. Questo connubio fra AICEV e Comune di Cupramontana ha portato a selezionare oltre 150 Aziende con un livello qualitativo molto alto nella grafica dell’etichetta.

Qui lo slideshow con le etichette premiate

La premiazione del Premio Nazionale Etichetta d’oro ha consegnato per ogni categoria 3 medaglie (oro, argento e bronzo) e altre 5 menzioni complessive. Dopo la premiazione è stata inaugurata nella Galleria Raul Bartoli la Mostra di Etichette dedicate al Tema della Donna del collezionista Paolo Antenore dell’AICEV.

E’ stato aperto al pubblico dei visitatori e visitato con grande ammirazione il Museo Internazionale dell’Etichetta. Alla fine della Manifestazione una degustazione di bottiglie di Verdicchio abbinate a preparazioni culinarie marchigiane è stata offerta agli ospiti intervenuti.

Sito del Museo dell’Etichetta: www.museo-etichetta.it


Fonte news: Andrea Borghi - Aicev

Letto 5757 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.