Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Food

Nuova puntata "Regine della casa" del 13 febbraio 2010

DoveCanale 932 di Sky - www.carpediemsat.eu

Quandoil 13 febbraio 2010

di simona fontana

 Comunicato stampa

“Regine della casa”

Sabato 13 febbraio 2010 , ore 21.00

Canale 932 di Sky – www.carpediemsat.eu

 

Un nuovo appuntamento con Regine della Casa è previsto per sabato 13 febbraio alle ore 21 su sky 932 canale Carpediem.

Simona Fontana Contini, insieme alle sue collaboratrici, ci guiderà alla scoperta della rivista L’altraItalia. La regia sarà affidata a EmmeAemme di Silvano Besozzi.

La scelta di dedicare la puntata alla scoperta di questa rivista ha un duplice intento. Da un lato,  quello di presentare una realtà molto importante nel panorama globale, perché essa è presente nella maggioranza delle ambasciate italiane all’estero e conta ben 15.000 ingressi giornalieri sul sito www.laltraitalia.eu. Dall’altro, quello di ringraziare tutti gli  italiani che ci seguono dall’estero.

Maria Bernasconi, la direttrice della rivista, ci introdurrà alla scoperta dei suoi contenuti, in particolare, quelli glamour con l’inviato milanese Manuel Figliolini.                     

Nella seconda parte della puntata, invece, prosegue il cammino nel campo delle eccellenze, questa volta con un tuffo nel mondo enogastronomico. Una piccola troupe di Regine della casa, infatti, si è recata a “Identità Golose”, vera e propria kermesse dedicata al gusto, tenutasi a Milano dal 30 gennaio al 2 febbraio.

In fine puntata non mancheranno gli auguri per San Valentino e Simona Fontana Contini illustrerà il trattamento di bellezza dedicato alla Dea Venere proposto dalla Dr.ssa Carla Aghito del Prana Health di Riccione.

 

Letto 2699 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.