Via Tortona 25, Milano (MI) - Auditorium Deloitte a Milano
il 22 marzo 2010
L’edizione 2010 dell’incontro annuale Barmood mette a confronto gli operatori del settore sui temi caldi del mercato. Con i relatori presenti sarà infatti analizzato l’andamento del mercato e le prospettive di sviluppo dopo un anno particolarmente difficile per i consumi, nel corso del quale a distinguersi sono state le proposte innovative, i prodotti di posizionamento premium, la qualità in tutte le sue declinazioni. Per questo verrà dedicato un particolare approfondimento al concetto del Luxury nel mondo del beverage, con dati, analisi, case history.
Il programma è particolarmente ricco. Si parte con un’analisi di scenario tracciata da Dario Righetti di Deloitte, completata da una puntuale illustrazione dei dati forniti da Roberto Amedei di Nielsen sull’andamento generale del mercato e in particolare delle “bollicine”. Segue Oscar Cavallera, di Bar University, che illustrerà i risultati di una ricerca svolta nei migliori 800 locali del mondo, da cui emergeranno le eccellenze dell’offerta. Domenico Avolio, direttore del Centro Informazioni Champagne parlerà di dati e tendenze della categoria.
Con il Presidente Aibes Giorgio Fadda, infine, approfondiremo problematiche
gestionali, andando ad analizzare tramite alcuni strumenti informatici costi e ricavi di una carta dei cocktail che propone drink “premium”. Le relazioni dei partecipanti costituiranno lo spunto di partenza per una tavola rotonda che coinvolgerà alcuni fra i più importanti operatori del mondo del beverage oltre ai professionisti presenti in sala.
Nell'arco di molti anni di lavoro, da piccolo progetto amatoriale TigullioVino.it si è trasformato in una vera e propria testa web sul mondo...
ArchivioOVERTIME FESTIVAL 2020: DEGUSTAZIONI GRATUITE DI VINI AZIENDA NEVIO SCALA
il 03.10.2020 alle 13:04
4 Ristoranti Borghese, domani si va sul Conero
il 13.05.2020 alle 08:28
A cena con il Drago della Focaccia !
il 24.03.2020 alle 22:41
A cena con il Drago della Focaccia !
il 24.03.2020 alle 22:41
A cena con il Drago della Focaccia !
il 20.02.2020 alle 20:41