Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Vino

Onav Sondrio - Il Riesling nel mondo

DoveVia campagna 17, Villa di tirano (SO) - Cantina di Villa di Tirano e Bianzone

Quandoil 28 maggio 2010

di onav sondrio

MappaArticolo georeferenziato

La degustazione del mese di Maggio avrà come tema il RIESLING, uva a bacca bianca fra le più prestigiose ed eleganti al mondo, i cui vini sono fra i più longevi della categoria. Un uva con spiccata acidità e mineralità ed un notevole estratto che le permettono di trasformarsi in vini aristocratici e di gran classe.

L'ONAV Sondrio durante la serata presenterà vini provenienti sia dal ns. continente (Germania, Francia, Austria, Ungheria e naturalmente Italia) sia dal continente australe, mettendo in risalto come quest'uva possa dare risultati differenti in base alla zona di produzione, mantenendo comunque un'interessante filo conduttore e cioè la capacità di dare vini straordinari, che trovano sempre più estimatori sia tra i semplici appassionati di vino che tra gli esperti di settore.

L'appuntamento è fissato per Venerdì 28 Maggio 2010 alle ore 21,00 presso la Cantina Cooperativa Villa di Tirano & Bianzone a Villa di Tirano (SO) - Via campagna 17.
L'evento è aperto a tutti (soci e non soci) e i posti a disposizione sono max 45.

Visto l'apprezzamento degli appassionati nei confronti di questo vino Vi rammentiamo che è obbligatoria la prenotazione e che, raggiunta la quota massima di 45 persone, accetteremo solamente iscrizioni con riserva. In questo caso non potremo inoltre accettare persone che si presenteranno alla serata senza aver avvertito della loro presenza.

La prenotazione alla serata andrà fatta scrivendo una mail a: ONAV - Sezione di Sondrio onavsondrio@gmail.com oppure sondrio@onav.it oppure telefonando al delegato provinciale Egidio Dalla Valle al numero 0342/701112 - +393487391547. Costo della serata: soci ONAV €. 20, non soci €. 30

Letto 4781 voltePermalink[1] commenti

1 Commenti

Inserito da onav sondrio

il 19 maggio 2010 alle 14:32
#1
A causa di problemi tecnici ed organizzativi del tutto imprevisti e non risolvibili, l'ONAV Sondrio è stata costretta suo malgrado a spostare la serata di degustazione fissata originariamente per venerdì 28 maggio a venerdì 4 Giugno 2010. Si conferma che la sede della degustazione rimarrà la Cantina di Villa di Tirano e che la degustazione inizierà sempre alle ore 21,00.

Per qualsiasi informazione:
ONAV - Sezione di Sondrio mail: onavsondrio@gmail.com oppure sondrio@onav.it
telefono delegato provinciale Egidio Dalla Valle numero 0342/701112 - cell. +393487391547

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

onav sondrio

 Sito web
 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti