Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Marketing > Back office

Back office

TerroirVino siete voi

di Filippo Ronco

MappaArticolo georeferenziato

Difficile rialzarsi in piedi dopo essersi spesi completamente.
Un po' come dopo un concerto a San Siro dove da sopra o sotto al palco dai tutto quello che hai. Alla fine l'adrenalina cala, un'immensa stanchezza ti assale ma sei sereno, in pace con te stesso e con il mondo mentre provi a metabolizzare quel pezzo di vissuto che ti ha cambiato, in qualche modo cresciuto, d'esperienza e di ricordi.

Vorrei ringraziare di cuore tutte le persone che sono venute a Genova anche da molto lontano, la commissione degustatrice di TigullioVino, l'inossidabile "coppia ristoro", i ragazzi del servizio in sala, quelli della movimentazione vini e tutti coloro - e sono tanti - che anno dopo anno contribuiscono in modo sostanziale a rendere questo incontro genovese un momento prima di tutto piacevole.

Nessun comunicato stampa conclusivo ma tante voci prima e dopo (se avessi scritto qualcosa e non comparisse in questo elenco, ti prego di segnalarmelo nei commenti):



[Foto credit: Album di Roberto Colombo - Cromobox]
[Video credit: Alessandra Rossi]


Letto 8122 voltePermalink[2] commenti

2 Commenti

Inserito da Alessandra Rossi

il 21 giugno 2010 alle 08:51
#1
Concordo in pieno. E' pure il messaggio che danno i video: Terroir Vino si racconta da solo grazie ai tanti e diversificati contenuti dei soggetti che ho ripreso. E continua a raccontarsi, come si evince da Twitter #Terroirvino.
Ale

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Filippo Ronco

Filippo Ronco

 Sito web
 e-mail

Laureato alla Facoltà di Giurisprudenza di Genova nel 2003, ho fatto pratica legale in uno studio per circa 2 anni ma non ho mai provato a dare...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti