Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

I Maestri del Gusto di Chef & Chefs a Milano per una serata di alta cucina

DoveCorso Sempione, 91, Milano (MI) - Sophia's Restaurant

Quandoil 24 gennaio 2011

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Appuntamento lunedì 24 gennaio 2011 presso il Sophia's Restaurant di Milano per una cena preparata dai grandi Maestri della cucina di Chef & Chefs.
Un'occasione unica per gustare portate di alta gastronomia e per scoprire o riscoprire la ricchissima cultura enogastronomica del nostro Paese. Al Sophia's Restaurant Chef & Chefs di Corso Sempione 91 a Milano, tutto è pronto per la seconda edizione di "Chef & Chefs, la Cucina di Charme & relax", evento di alta gastronomia che vede tra i suoi protagonisti i grandi maestri del gusto chef & chefs provenienti da diverse regioni italiane.

Dopo il tutto esaurito della passata edizione, con cena di gala esclusiva e riservata ad un numero limitato di partecipanti.
Per l'occasione, gli oltre 20 artisti del cibo di Chef & Chefs, la maggior parte stellati Michelin, si metteranno ai fornelli per dare sfogo alla loro creatività e alla loro inventiva culinaria per preparare un menù di sapori, profumi e gusto propri della Cultura Gastronomica Italiana.

Il grande loft sapientemente ristrutturato del Sophia's, ristorante di ocra e bordeaux vestito, dove la luce è protagonista in un ambiente elegante e raffinato, farà da sfondo ad un vero spettacolo di alta enogastronomia che vedrà protagonisti i grandi interpreti della cucina italiana, tra i quali vogliamo citare il 'padrone di cucina' Otello Moser e Paolo Teverini del Ristorante Paolo Teverin di Bagno di Romagna (FC) nonchè presidente del marchio Chef & Chefs, quindi alcuni degli chef stellati Michelin tra cui Stefano Masanti del Ristorante Il Cantinone di Madesimo (SO), Massimo Spigaroli del Ristorante Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR) e Pietro D'Agostino del Ristorante La Capinera di Taormina (ME).
Ristoranti e ristoratori di alta qualità, piatti d'autore e una selezione di vini italiani, serviti da esperti e rinomati sommelier: a voi gli ingredienti di una cena stellata!

Quota di partecipazione: 70 euro a persona (vini inclusi).
Per prenotazioni e informazioni: info@charmerelax.com - Tel. 0521 648108
Per chi volesse pernottare a Milano la sera dell'evento, l'Hotel Regency Charme & relax in via Arimondi 12, propone tariffe esclusive per chi partecipa alla cena di gala Chef & Chefs. Quote a partire da  euro 120.00 a notte con prima colazione.
Per informazioni e prenotazioni: contattare direttamente l'hotel al numero 02 39216021 e chiedere del direttore Lorenzo Magni

Informazioni e prenotazioni: Charme & relax
sito: www.CharmeRelax.com  e-mail:info@CharmeRelax.com

Letto 5082 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti