Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Food

Carnevale in Giallo - Cena tipica con gioco investigativo

DoveSanta giuletta (PV) - Agriturismo Corte Montini - Santa Giuletta

Quandoil 04 marzo 2011

di Associazione Calyx

MappaArticolo georeferenziato

VENERDI’ 4 MARZO 2011 - ORE 20.30
AGRITURISMO CORTE MONTINI, SANTA GIULETTA (PV)

Divertimento, mistero, buona cucina e bollicine dorate: ecco gli ingredienti della “spumeggiante” cena di Carnevale con la quale si inaugurerà il quarto anno di attività di Calyx, associazione attiva nell’organizzazione di escursioni ed eventi enogastronomico-culturali sulle splendide colline dell’Oltrepò Pavese.

Nella cornice di una raffinata fattoria dei nobili Isimbardi, parte dell’azienda vinicola Montini, una compagnia di attori professionisti coinvolgerà allegramente il pubblico nelle indagini su un intricato caso investigativo. Nelle pause tra i tempi dello spettacolo si gusteranno piatti della tradizione lombarda oltre ai salumi, vini e spumanti della casa, punte di diamante della produzione tipica locale.

Attenzione a non farsi distrarre troppo dai piaceri della gola o dalle battute dei simpatici personaggi del giallo! Chi avrà prestato più attenzione agli indizi e saputo mettere adeguatamente “sotto torchio” con le proprie domande gli indiziati, avrà infatti più probabilità di arrivare alla soluzione del caso, guadagnando così un premio a base di prodotti tipici e pubblicazioni sul territorio che faranno ricordare con piacere questo incantevole angolo di Lombardia.
Per chi volesse pernottare sul posto o fare escursioni in collina durante il week end, segnaliamo che l’Agriturismo Corte Montini dispone anche di confortevoli alloggi all’interno delle strutture aziendali.


La partecipazione è a numero chiuso e quindi soggetta ad iscrizione. Vista la grande affluenza di pubblico nelle ultime edizioni, per qualsiasi informazione o prenotazione, consigliamo di contattare l’associazione Calyx con largo anticipo rispetto alla data dell’evento.


CALYX
Associazione Ricreativa Culturale
Salice Terme (PV)
E-mail: calyx_pv@alice.it
Tel. 339-2044540 (Graziana) oppure 347-5894890 (Mirella)



Letto 4466 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Associazione Calyx

Associazione Calyx

 Sito web
 e-mail

CALYX, associazione ricreativa culturale senza scopo di lucro, è nata ufficialmente nel 2007 con il desiderio di promuovere turisticamente...

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti