Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Vino

Funaro Srl

MappaDove siamo

Funaro Srl
Contrada Scavi, S.S. Km 48,700 Santa ninfa (TP)
spacer
Telefono Telefono: 091.6851589
spacer
Indirizzo web Web: www.funaro.it
spacer
Indirizzo Email E-mail: info@funaro.it
Verifica disponibilità su Vinix Verifica disponibilità su Vinix Social Commerce
Il progetto imprenditoriale di Tiziana, Clemente e Giacomo Funaro inizia nel 2003, quando decidono di valorizzare le uve coltivate nei vigneti di famiglia, da tre generazioni, impegnandosi, in prima persona, nell’attività produttiva e attorniandosi di collaboratori motivati e competenti che costituiscono l’attuale squadra della azienda vinicola Funaro. Alessandro gestisce la conduzione biologica dell’azienda agricola ed accoglie i visitatori della cantina; Stefano, Totò, Castrenze, Pietro, Pietrino, Salvatore, Gino e Fabio si prendono sapientemente cura di ogni singola vite e di ogni albero di ulivo; Rosario, detto Sasà, con la sua esperienza, trasforma i grappoli in ottimo vino e sorveglia tutte le fasi del processo produttivo sino al confezionamento del prodotto; Pippo, Calogero e Giacomo “detto Giacomino” coadiuvano Rosario in cantina, accogliendo l’uva in ingresso dalla campagna ed accompagnandola durante tutto il processo produttivo; Mario coordina sapientemente la rete vendita Italia; Tiziana si occupa dell’amministrazione e degli aspetti fiscali; Clemente cura personalmente i mercati esteri, promuovendo i vini, ma soprattutto, la filosofia aziendale.
E dulcis in fundo…Giacomo coordina il lavoro di questa squadra, ben assortita ed affiatata. Per noi un buon vino è anche frutto di un confronto costruttivo e di una sana collaborazione tra tutti i componenti della squadra.


Considerazioni di TigullioVino

Agosto 2017
Il Nero d’Avola è sicuramente sinonimo di Sicilia. In commercio ce ne sono tanti, forse troppi e a tutti i prezzi. Questo assaggiato recentemente, non solo è biologico, ma varietale e di buona armonia.
Letto 464 voltePermalink

Degustazioni vino

Pubblicità Campionature Vini Risorse Interagisci Ultimi Commenti