Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Eventi > Vino

Natale in Cantina 2013

Dovevia Monticello 22 (PR) - Monte delle Vigne - Ozzano Taro

Quandodal 30 novembre 2013 al 01 dicembre 2013

di beatrice brighenti

MappaArticolo georeferenziato

Sabato 30 novembre dalle 15 alle 19 e Domenica 1 dicembre dalle 11 alle 19 a Monte delle Vigne, Ozzano Taro, torna NATALE IN CANTINA!

Degustazione dei vini della nuova annata in abbinamento a focacce e dolci natalizi della Pasticceria Quagliotti e al Salmone controcorrente di Claudio Cerati. Vi aspettiamo a Monte delle Vigne, scoprirete idee regalo prestigiose e proposte di qualità per la tavola delle Feste!

Data:Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre
Orario:Dalle 15.00 alle 19.00 il 30 nov. e dalle 10 alle 19 il 1 dicembre
Visita guidata alla cantina: h. 11,00 e h. 16,30
Luogo: Monte delle Vigne, Via Monticello,22- Ozzano Taro
Destinatari: evento rivolto al pubblico

Quante volte vi siete ritrovati a cercare regali dell’ultimo minuto, ripromettendovi di non ridurvi così al prossimo Natale? Quante volte avete affrontato la calca degli ultimi giorni, alla ricerca di un’idea per un regalo speciale, senza trovarla? Quante volte avete speso più di quello che avevate programmato, per la fretta? Monte delle Vigne vi propone una giornata in collina,ospiti della cantina, per assaggiare i vini della nuova annata, appena celebrati dalle Guide, presentati direttamente dal produttore Andrea Ferrari, degustando i dolci della Pasticceria Quagliotti e il Salmone controcorrente di Upstream. Dopo una visita alla cantina potrete scegliere in tutta tranquillità i vostri regali, farli confezionare e, se gradito, consegnare al destinatario. Il tutto alle migliori condizioni.

Dopo il successo dello precedenti edizioni torna a Monte delle Vigne Natale in Cantina, una giornata in cui l’azienda di Ozzano Taro apre le porte a visitatori e appassionati, a clienti e ad amici per presentare le proposte per il Natale: vini autentici, espressione del nostro territorio, da degustare in famiglia durante le prossime Festività, e vini da regalare come strenna ,magari accompagnati dal cadeau di una visita guidata con degustazione, e confezionati come gioielli. Durante la giornata sarà possibile degustare i vini della nuova annata che hanno fatto indicare alla prestigiosa Guida del Gambero Rosso Monte delle Vigne come l’azienda più premiata di Parma. Degustazione libera, visita alla cantina, e la possibilità di acquistare i propri regali natalizi in  un’atmosfera piacevole e suggestiva: questo l’invito che rivolgiamo a chi vorrà visitare Monte delle Vigne in occasione di Natale in Cantina. Vi aspettiamo!


Per informazioni:
Beatrice Brighenti
Tel: 0521.309704
Web: www.montedellevigne.it

Letto 1599 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.