Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Torna il tradizionale appuntamento con le giornate dello yogurt di Vipiteno

DoveVipiteno (BZ) - Parco comunale

Quandodal 06 luglio 2014 al 03 agosto 2014

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Dal 6 luglio al 3 Agosto a Vipiteno vanno in scena le Giornate dello Yogurt, un piacevole appuntamento che negli anni è diventato quasi una tradizione e la “la città dello yogurt” è già in fermento per l’edizione 2014.
Una kermesse gastronomica ricca di appuntamenti a partire dall’inaugurazione ufficiale della festa dello yogurt al parco comunale di Prati di Vizze in calendario per il 13 Luglio. Il programma che si sviluppa nel corso delle quattro settimane è fitto di proposte, una più golosa dell’altra: si potrà prendere parte alla visita guidata della latteria di Vipiteno e scoprire i segreti della produzione dello yogurt, vivere l’esperienza del maso, degustare formaggi di produzione propria nelle malghe immerse nelle favolose montagne altoatesine, avventurarsi con i bambini nell’esplorazione dei giardini aromatici alla scoperta della magia delle piante di montagna e ovviamente farsi viziare dai sapori delle specialità culinarie accompagnate da tutta la cremosità dello yogurt Vipiteno.

Un’occasione da non perdere per chi ama questo nutriente alimento e vuole aggiungere alla propria vacanza un tocco di gusto in più!

Per maggiori informazioni visita il sito www.giornatedelloyogurt.com

Letto 2878 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti