Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Festival Internazionale del Cioccolato di Perugia

DovePerugia (PG) - Perugia

Quandodal 17 ottobre 2014 al 26 ottobre 2014

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Dal 17 al 26 ottobre torna, nella la suggestiva cornice di Perugia, Eurochocolate, il Festival Internazionale del Cioccolato. Ad accompagnare questa
ventunesima edizione l’ironico claim “Non faremo torte a nessuno” e
un’immagine femminile vintage ispirata agli anni ’50/’60. All’interno della kermesse più golosa dell’anno non poteva mancare Pernigotti, nota firma nel mondo del cioccolato da 1860, con una storia di passione e un presente teso all’innovazione. Pernigotti risponde all’appello con la sua gamma completamente rivisitata: ricercate forme di piacere e nuove ricette messe a punto grazie a materie prime altamente selezionate, per una vera esplorazione del gusto.

Diverse le iniziative che caratterizzeranno la presenza del marchio all’interno di Eurochocolate. Il viaggio parte dallo stand dedicato e personalizzato Pernigotti in piazza della Repubblica, dove i visitatori potranno scoprire le prelibatezze della nuova gamma. E per addentrarsi al meglio nel piacere del gusto, arriva l’appuntamento delle degustazioni guidate firmate Pernigotti. Un viaggio sensoriale pronto ad accompagnare i visitatori tra le note, gli aromi e le diverse consistenze della rinnovata gamma (prenotazioni presso la segreteria organizzativa). Le giornate non saranno scandite solo da momenti di dolcezza, ma anche di divertimento e sorprese. Ad animarle ci sarà infatti l’appassionante caccia al tesoro, Sherlock Ciok, organizzata in collaborazione con le gioiellerie della città. In palio, per i migliori aspiranti detective che risponderanno alle domande del gioco, i nuovi tesori Pernigotti. Gustose sorprese anche per i golosi possessori di Choco Card ai quali Pernigotti regalerà le nuovissime barrette: un tuffo tra le note delicate del gianduia o quelle decise del fondente. Pronti dunque a farvi travolgere dall’appuntamento più delizioso dell’anno?

Letto 2910 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti