Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Vino

Arriva “Vitae-la Guida Vini 2015” di AIS

DoveMilano (MI) - Hotel Magna Pars Suites

Quandoil 03 novembre 2014

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

La presentazione e l’anteprima nazionale dei 400 migliori vini italiani, di scena a Milano il 3 Novembre 2014

Dopo la separazione da Ricci-Bibenda, l’Associazione Italiana Sommelier presieduta da Antonello Maietta esordisce con la propria guida ai migliori vini italiani, “Vitae” - La Guida Vini 2015”, andando ad arricchire il ricco panorama delle guide del Belpaese.

Una novità assoluta, che sarà presentata all’Hotel Magna Pars Suites di Milano lunedì 3 novembre, in occasione di una kermesse che ospiterà dalle 14 alle 22, al Magna Pars Event Space di Via Tortona 15 anche una degustazione dei 400 migliori vini italiani premiati dai Sommelier.

 

Un grande evento che proporrà ai visitatori gli oltre 400 migliori prodotti premiati in guida. Tra questi anche le Braci 2007 di Severino Garofano Vigneti e Cantine, azienda del Salento (Copertino, Lecce) la cui filosofia produttiva trova da sempre la sua principale ispirazione nel vitigno autoctono Negroamaro, piena espressione del territorio.  

In occasione dell’evento, Severino Garofano Vigneti e Cantine invita alla degustazione in anteprima dell’annata 2007 de Le Braci.

Le Braci 2007 ha ricevuto il massimo riconoscimento da Vitae: proprio l’appuntamento milanese sarà l’occasione per far degustare in anteprima al pubblico di giornalisti e di eno-appassionati l’annata premiata.

Parteciperà Stefano Garofano, che guida la Cantina con la sorella Renata; i due fratelli sono “figli d’arte”: il padre Severino, è uno dei più importanti enologi del Sud, avendo contribuito a valorizzare le potenzialità del settore vitivinicolo pugliese e salentino, in particolare.

 

Severino Garofano Vigneti e Cantine aderisce alle Associazioni deGusto Salento e Buona Puglia

Severino Garofano

Vigneti e Cantine

Tenuta Monaci

Copertino

 

garofano.aziendamonaci.com

Letto 2122 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti