Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Vino

Le migliori etichette firmate Hofstatter e Armani/Ristorante un connubio vincente

DoveVia Alessandro Manzoni 31, Milano (MI) - Armani/Ristorante a Milano

Quandoil 25 novembre 2014

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Sta per arrivare un esclusivo evento enogastronomico. Il 25 novembre una serata dedicata ai “Cru dell’Alto Adige” nella elegante e raffinata location milanese.

Deliziose pietanze ispirate alla ricca tradizione gastronomica italiana si sposeranno alle migliori etichette firmate Hofstätter. Sarà un incontro all’insegna della raffinatezza e del made in Italy di eccellenza quello che si terrà il prossimo 25 novembre all’Armani/Ristorante di Milano. Questa esclusiva location, situata nel cuore della città della moda, ospiterà una cena in abbinamento ai vini della tenuta J. Hofstätter. Gli ospiti potranno degustare alcune delle migliori etichette dell’azienda guidata da Martin Foradori Hofstätter. Nei calici vi saranno le annate 2000, 2006, 2013 di Gewürztraminer del Cru Kolbenhof e quelle 2006, 2008, 2011 del Cru di Pinot Nero, Barthenau Vigna S. Urbano. Una selezione improntata alla qualità e tipicità delle produzioni, che consentirà agli ospiti di scoprire e assaporare i “tesori” della Maison.

Al Barthenau Brut Rosè Magnum toccherà invece il compito di dare il benvenuto durante l’aperitivo e al Joseph Vendemmia Tardiva Gewuerztraminer 2011 quello di accompagnare il dessert per una dolce conclusione della serata. La Tenuta Hofstätter, che affonda le proprie radici nel territorio di Tramin-Termeno, nella Valle dell’Adige, è da sempre sinonimo di vini di qualità nel mondo e per raccontarsi a Milano non poteva che scegliere un ristorante che unisce eleganza e raffinatezza, grazie a Giorgio Armani, re dell’Italian Style e della sobria eleganza, un’icona di quell’Italia delle eccellenze e dell’altissimo livello in ogni dettaglio.


Per informazioni:
E-mail: milan.armanihotels.com

Letto 2802 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area vino

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti