Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

I migliori Chef italiani ed esteri in Alta Badia

DoveBadia (BZ) - Rifugio Mesoles - Castel Colz di La Villa

Quandodal 18 gennaio 2015 al 23 gennaio 2015

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

La Spezialbier-Brauerei FORST al fianco della Audi Chef’s Cup 2015

 

La Spezialbier-Brauerei FORST rinnova la partecipazione all’Audi Chef's Cup Südtirol, l’appuntamento che raduna in Alta Badia dal 18 al 23 gennaio 2015 i top chef nazionali ed internazionali che si sfidano ai fornelli e sugli sci.

 

Giunta al 10° anno, l’Audi Chef’s Cup si riconferma un appuntamento gourmet e lifestyle, l’unico che ha saputo in questi anni coniugare l’eccellenza delle materie prime e la qualità della gastronomia agli incantevoli paesaggi altoatesini e al divertimento sulle piste tra le più belle del mondo.

La Spezialbier-Brauerei FORST rinnova anche quest’anno il suo supporto alla manifestazione e rafforza la sua presenza con due particolari eventi, nel corso dei quali verrà valorizzato l’abbinamento cibo-birra.

Il primo appuntamento si terrà lunedì 19 gennaio al pranzo organizzato presso il Rifugio Mesoles di Colfosco, dove Luis Haller, lo chef stellato Michelin reduce dal successo del nuovo Felsenkeller di Birra FORST, preparerà una delle portate. Luis Haller in persona presenterà ai propri colleghi ed agli avventori una particolare ricetta creata partendo dalle caratteristiche delle specialità birrarie FORST.

 

Mercoledì 21 gennaio l’ambasciatore di Birra FORST, Antonio Cesaro, sarà invece presente al corso di cucina dello chef Norbert Niederkofler, che si terrà al Castel Colz di La Villa, nel corso del quale svelerà ai partecipanti i segreti dell’abbinamento cibo-birra.

 

Per tutto il periodo della Audi Chef's Cup, Birra FORST sarà inoltre presente con i suoi prodotti per la degustazione e la spillatura all’interno della zona hospitality del parterre della pista Gran Risa ed in tutte le location della manifestazione. Le specialità birrarie FORST che potranno assaggiare gli ospiti e i partecipanti sono: Luxus Light, V.I.P. Pils, Kronen, Heller Bock, Sixtus e FORST 1857, quest’ultima sarà la birra ufficiale di tutte le feste serali.

Letto 2156 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti