Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

"Non solo Pane"

DoveVia Visconti di Modrone 2, Milano (MI) - Taveggia

Quandoil 28 gennaio 2015

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Non si vive di solo pane… e questo è tanto più vero in un paese come l’Italia, noto in tutto il mondo per le sue perle vinicole, alimentari e gastronomiche. Prodotti di qualità assoluta, preparazioni uniche e apprezzate in tutto il mondo, un patrimonio vitivinicolo d’ineguagliabile varietà e per le piccole produzioni di eccellenza, che attendono l’imminente EXPO 2015 per farsi conoscere o ritrovare dal grande pubblico mondiale. Fedele al suo nome e alla sua mission, Civiltà del Gusto presenta, al suo primo appuntamento dell’inverno 2015 riservato alla stampa, al trade e a un selezionato pubblico di appassionati, un piccolo caleidoscopio di intriganti proposte, vinicole e alimentari, in un evento che ha voluto chiamare, per l’appunto, “NON SOLO PANE”: mercoledì 28 gennaio, dalle 16.00 alle 20.00, da Taveggia, in via Visconti di Modrone 2, a Milano.

Sarà un’occasione unica per conoscere prodotti che rappresentano diverse zone d’Italia, realtà di grande pregio accomunate dall’attenzione alla qualità. Un viaggio attraverso la tradizione e le storie di: Il Ceppo, con il suo famoso Baccalà alla Vicentina e il Baccalà Mantecato; la cantina d’Oltrepò Colle del Bricco, con il suo Alexandros Bonarda; la Latteria di Livigno presenterà il pregiato formaggio Grotta e la bibita a base di siero di latte Saron; MDF Formaggi, da Dovera, Cremona, proporrà il formaggio Salva e le sue declinazioni, il San Toscano e Gratta di Bufala; l’Azienda Agricola Poggetto, da Castellina in Chianti, ci sorprenderà con vini, grappe e olio, tutto rigorosamente biologico. La location sarà la Sala delle Feste della pasticceria Taveggia (fondata nel 1909). Elegante ed esclusiva, nel cuore di Milano, raffinata combinazione di innovazione e tradizione, è da sempre un punto di riferimento per la città.

Civiltà del Gusto è di base a Milano e si occupa di comunicazione e vendite per aziende ad alto profilo del settore vitivinicolo e agroalimentare. Offre una consulenza che mira a ottenere risultati concreti e duraturi e che identifica le opportunità per innovare ed elevare la presenza del cliente sul mercato. Grazie al suo network di aziende esclusive instaura solidi rapporti con i media, influenzando l’opinione pubblica e assicurando un posizionamento stabile a livello internazionale e garantendo al brand massima visibilità.

Letto 2287 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti