Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Vino

Nuova Gran Cuvée Limited Edition Serena Wines 1881: Cupido è pronto a farvi brindare

Dovea casa, in viaggio, al ristorante ecc...

Quandoil 14 febbraio 2018

di Mariella Belloni

Serena Wines 1881 presenta la prima edizione limitata del 2018 della sleeve total body, per consolidare ulteriormente il successo riscosso dalla passate edizioni speciali. Un vino intenso e dal perlage vivace in grado di accendere i cuori e soddisfare i palati più raffinati.

 

La nuova bottiglia riprende lo stile elegante ed essenziale che ha contraddistinto le edizioni passate con un esplosione floreale in black and white dove emerge un Cupido pronto a conquistare tutti gli innamorati.

Il vino è un mix eccellente di uve bianche selezionate provenienti dal famoso territorio veneto. La miscela di Glera, Trebbiano e Garganega, fermentata con il metodo Charmat-Martinotti rendono il vino fresco, giovane e frizzante caratterizzato da un profumo inebriante e dalle fragranze di frutta gialla, pesca e albicocca.

 

La Gran Cuvée Limited Edition vuole celebrare il risveglio della natura, l’arrivo della primavera, ma anche lo sbocciare della passione e della stagione dell’amore a partire da una ricorrenza per eccellenza: San Valentino. 

Serena Wines 1881 propone il regalo ideale per conquistare sorso dopo sorso, sorprendere e dare quel tocca magico alla serata più romantica dell’anno.

Letto 384 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio