Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Rossopomodoro Nuova Apertura Area 12 - Adiacente al nuovo stadio della Juventus (Allianz Stadium) Torino

DoveCentro Commerciale, Torino (TO) - Area 12 Shopping Center

Quandoil 30 luglio 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Area12 Shopping Center è il nuovo centro commerciale di Torino, adiacente al nuovo stadio della Juventus, dove arriva un nuovissimo ristorante pizzeria Rossopomodoro.

Area 12 è anche il primo centro commerciale in Italia di queste dimensioni che coniuga shopping e grandi eventi sportivi in un contesto unico, dedicato a tutti gli spettatori, i tifosi, ma soprattutto alle famiglie della zona.

La scelta del nome associa infatti il concetto di area, intesa sia come area di rigore sia come spazio attrezzato e luogo d’incontro, al concetto del dodicesimo uomo in campo: il pubblico, i tifosi, le persone comuni.

Rossopomodoro ha aperto proprio in questo bellissimo contesto e con la sua cucina e pizza diventa un luogo da vivere ogni giorno, per grandi e piccoli.

Tante eccellenze italiane, ingredienti di stagione, presidi Slow Food e produzioni agroalimentari Dop, Doc e IGP, compongono un menù adatto a tutti i gusti, che spazia tra piatti mediterranei, tradizioni campane, pizza e pasta. Tutto preparato con passione e in modo artigianale da grandi chef e pizzaioli. La pizza, morbida e digeribile grazie alla lunga lievitazione dell'impasto, viene cotta nel forno a legna, che nel locale è un punto di riferimento per la sua affascinante e originale forma cilindrica, completamente decorato con maioliche di Vietri dipinte a mano. 

Il locale occupa una superficie interna di 170  mq, con 70 posti a sedere, ed inoltre, ha uno spazio esterno di circa 40 mq, adibito alla vendita di specialità da asporto. 

"Non c'è 2 senza 3 ed ecco che oggi sono pronto ad aprire il mio 3° Rossopomodoro nel torinese. Amo questa zona, ho trovato sempre grande apprezzamento nel lavoro che svolgiamo ogni giorno, tanto consenso per la nostra qualità e il nostro servizio. Così dopo Lingotto e Parco Dora vi invito tutti a conoscere anche Rossopomodoro in Area12." - Luca Ormentini - Manager e proprietario di Rossopomodoro Area 12

"Rossopomodoro è il marchio italiano per eccellenza più conosciuto nel mondo per la sua qualità. Siamo presenti in tutta Italia e in tantissime città e capitali del mondo. Da 20 anni, quando abbiamo aperto il primo locale, abbiamo sempre accolto una clientela molto eterogenea ma soprattutto famiglie. Per questo oggi la scelta di aprire un nuovo locale qui in Area 12 si deve proprio al fatto che vogliamo stare tra la gente! Tra i tifosi, tra gli sportivi, tra chi ama godersi i bei piaceri della vita, come lo sport, come la famiglia e gli amici, come la buona tavola!" - Daniele Russo - Sviluppo Commerciale Rossopomodoro Italia

Rossopomodoro interno AREA 12 Shopping Center 

Adiacente al nuovo stadio della Juventus (Allianz Stadium)

Indirizzo Via DRUENTO 153 INTERNO 20E - TORINO 10151

Telefono 011-2488083

Direttore: Luca Ormentini

Apertura : 26 luglio 2018

Aperto tutti i giorni: dalle 10 alle 15.30 dalle 18.30 alle 23.00

Area 12 dispone di oltre 2000 posti auto ed è presente anche un parcheggio coperto sotterraneo

Rossopomodoro si estende per 170 mq con 70 posti a sedere

Area esterna circa 40 mq (per servizio Take Away)

 



 

 

Letto 1277 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti