Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Travel

A novembre riapre il CuisinArt Golf Resort & Spa di Anguilla

DoveResorts & Residences - CuisinArt Golf Resort & Spa

Quandoil 01 novembre 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Grande parte del leggendario Resorts CuisinArt, è stato trasformato nel design, golf e spa e esperienze culinarie tutte nuove per il debutto autunnale

Uno dei resort più conosciuti dei Caraibi, il CuisinArt Golf Resort & Spa, che fa parte dei Resorts & Residences di CuisinArt, riaprirà il 1 ° novembre 2018. L’amato resort, che è stato chiuso a settembre 2017 dopo l’uragano Irma, riaprirà completamente restaurato con l’aggiunta di nuovi aggiornamenti nel design, interni trasformati, ampliamento del golf e della spa e nuovi ristoranti.
 Sin dalla sua apertura nel 1999, il CuisinArt Golf Resort & Spa è stato considerato uno dei migliori hotel di Anguilla e dei Caraibi. La struttura offre una miscela unica di eleganza rilassata e servizio a cinque stelle, con architettura mediterranea immediatamente riconoscibile, diversi programmi culinari e golf e spa di alto livello. Le sue 91 suite e le 7 ville offrono sistemazioni spaziose che si affacciano su giardini lussureggianti e sulle acque turchesi della Rendezvous Bay.

Aggiornamenti di progettazione

La caratteristica architettura in stile mediterraneo del CuisinArt è stata completamente riportata alla sua gloria originale, mentre gli interni sono stati completamente riprogettati. L’imponente ingresso del resort è stato ripensato con colonne in mosaico finemente intagliate, piastrelle in marmo in stile porcellana, scrivanie illuminate con intarsi in vetro marino e eleganti aree relax con mobili di Minotti Italia. Sopra, un lampadario personalizzato commissionato a Sharon Marston, a Londra, incornicerà le viste mozzafiato sul mare e sulla piscina a sfioro, aggiornata all’eleganza caraibica con lettini in teak e cabine private di Smania Italia, oltre a un splash pad per i bambini.

Il bar della hall e il soggiorno originali rinasceranno come KazBar, un colorato spazio marocchino per spuntini leggeri, cocktail e incontri. La fattoria idroponica di CuisinArt è stata ricostruita con molteplici microclimi ideali per la coltivazione di una vasta gamma di prodotti ed erbe per la ristorazione e la spa. Un nuovo spazio per riunioni da 500 metri quadrati e sala da ballo con illuminazione Swarovski, potrà ospitare matrimoni, celebrazioni, ritiri di gruppo ed eventi.

Anche nelle camere è cambiato il design. Tutte le suite saranno caratterizzate da pavimenti in legno imbiancato, testate fatte a mano e mobili realizzati su misura negli Stati Uniti. La luce naturale entrerà dalle ampie finestre dal pavimento al soffitto, illuminando l’ampia superficie della camera e facendo risaltare la vista sul Mar dei Caraibi.
Anche gli attici e le ville del resort avranno un nuovo look sorprendente, progettato e arredato da Roche- Bobois. Questo leader mondiale del design, con i suoi mobili celebra il gusto francese. Ovunque si trovano elementi a cinque stelle che ci si aspetta in una proprietà di lusso: lenzuola, asciugamani e accappatoi Frette, macchine Nespresso e servizi di alto livello.

Aggiornamenti culinari e New Executive Chef Alan Larch

Al CuisinArt, gli ospiti possono gustare i sapori di tutto il mondo senza allontanarsi dalla sabbia. Pioniere assoluto, il resort è stato il primo ad Anguilla a gestire la propria Hydroponic Farm, che ha diversificato gli ingredienti limitando il carbonio. Questa storia sta iniziando un nuvo capitolo, con lespansione dell'Hydroponic Farm e una maggiore sostenibilità, guidata dal nuovo Executive Chef, Alan Larch. In precedenza al Frigate Island nelle Seychelles, lo chef Alan vanta una profonda conoscenza della comunità e sostenibilità ambientale. Questo sarà messo in pratica presso i punti di ristoro del CuisinArt, con nuovi menu ed esperienze influenzati a livello globale, progettati con ingredienti di provenienza dellisola.

A KazBar, gli ospiti possono assaporare Meze Menus con influenze nord africane, tra cui calici di vino e piattini ideali per la condivisione. Il Beach Bar del resort offrirà vivaci piatti caraibici. L’ex Café Mediterraneo all’aperto riaprirà come Mosaic, un ristorante aperto tutto il giorno che offre cucine da tutto il mondo.
Il ristorante Santorini, ora situato nella Clubhouse, conserverà i suoi sapori greci, ora elevati con una vasta gamma di piatti provenienti da tutta la regione mediterranea. La baia di Tokyo, riaperta nel giugno 2018, servirà piatti giapponesi e cene private. Torneranno anche le esperienze Chef’s Table e le lezioni di cucina.

Il golf club CuisinArt

Quando il 1° novembre il CuisinArt Golf Resort & Spa riaprirà, anche il campo da golf a 18 buche Greg Norman, la migliore esperienza di golf ad Anguilla, avrà completato gli importanti lavori post-tempesta. Con le sue impegnative buche che si aprono su una vista mozzafiato sul Mar dei Caraibi e su una superficie di 6.500 metri, il percorso Par 72 inizia con una spettacolare vista su St. Maarten nel tee box della buca iniziale di 350 metri. I panorami proseguono attraverso i 1400 metri quadrati di verde lungo il Canale di Anguilla, fino alle vedute di Merrywing Pond sulla buca 16, prima di finire su uno invitante fairway verde circondato da acqua e paesaggi selvaggi.
 Tra i lavori che si stanno concludendo c’è anche un ampio rinnovamento del bunker i cui i bordi sono stati ammorbiditi rispetto al design originale firmato da Greg Norman e poi rifiniti con il Better Billy Bunker System. Tutti i bunker di Greenside sono stati riempiti con sabbia di silice importata, che da un’ incredibile effetto estetico di fine sabbia bianca, sullo sfondo di lussureggianti superfici di gioco verdi.

Sono stati avviati anche programmi di manutenzione avanzati che includono l’installazione di un iniettore di calcio sulla pompa di irrigazione per avere terreni più sani ed erba migliore e una riduzione del consumo di acqua di irrigazione. Un uso più aggressivo di fertilizzanti e altri stimolatori di crescita riporterà lussureggianti i verdi fairway. Inoltre, i green verranno aerificati tre volte, con l’ultima aerificazione in agosto. Alcuni dei fairway sono anche già stati aerati per aumentare la crescita del verde.

Con il rinnovo dei bunker, le nuove golf cart e molto altro, un’esperienza di golf eccezionale, con speciali tariffe invitanti, attende gli ospiti del Resort e i golfisti in vacanza ad Anguilla

La Spa del CuisinArt

La Spa del CuisinArt rilancerà una rinnovata attenzione al benessere del corpo intero e ai trattamenti biodinamici. Un nuovo menu Spa offrirà trattamenti viso e corpo organici con tecnologia all’avanguardia per la cura della pelle, dal massaggio Bamboo alle opzioni di trattamento delle unghie più sane e ai prodotti di Repechage e Eminence Organics. Il prezioso programma “Farm to Spa”, alimentato dalla Hydroponic Farm del resort, sarà ampliato con numerosi nuovi trattamenti e workshop per aiutare gli ospiti a creare i propri scrub e sali personalizzati da portare a casa.
I trattamenti speciali esclusivi rimarranno inalterati, tra cui i massaggi tailandesi e la terapia cranio sacrale, nonché trattamenti per il viso e scrub personalizzati con erbe e impacchi creati con gli ingredienti della fattoria idroponica. La piscina Healing Waters della spa tornerà ad offrire idroterapia e ristoro in acqua salata mineralizzata ricca di sostanze nutritive.
I nuovi laboratori mensili di benessere saranno caratterizzati da programmi di fitness, educazione e trattamento giornalieri incentrati sulla magia degli oli essenziali, sulla disintossicazione, sull’auto- potenziamento, sulla meditazione e altro ancora. Verranno inoltre aggiunte nuove strutture per il fitness, tra cui un centro fitness aggiornato con attrezzature Technogym all’avanguardia e spinning virtuale, oltre a una nuova serie di lezioni di fitness tra cui kickboxing, aqua condizionata, aqua cycling e altro ancora.

La Spa da 2.500 mq del Cuisinart comprende 16 sale per trattamenti, tra cui un’apposita Sala Club per uomini, hammam e wet room, suite VIP con docce esterne e terrazze. Gli ospiti possono rilassarsi prima e dopo i trattamenti nella sala relax, con vista sul mare e palme ondeggianti, o continuare la loro giornata termale, dalla testa ai piedi, con trattamenti per la pelle, i capelli e le unghie nel Rusk Beauty Salon della spa.

CuisinArt Golf Resort & Spa riaprirà il 1 novembre 2018. Le tariffe partono da $ 550 a coppia. Per ulteriori informazioni, visitare www.cuisinartresort.com o chiamare il numero 1-800-943-3210

CuisinArt Golf Resort & Spa - Anguilla

Immerso nella mezzaluna della Rendezvous Bay di Anguilla, il CuisinArt Golf Resort & Spa è un resort a cinque stelle, di fronte al mare sull’isola incontaminata caraibica di Anguilla. Un’icona di lusso sin dall’apertura nel 1999, il resort è ora pronto a segnare il suo trionfale ritorno dopo l’uragano Irma completamente rinnovato. Fedele alle sue radici, il CuisinArt Golf Resort & Spa offre lussuose sistemazioni fronte mare e ville di lusso private lungo la baia di Rendezvous. L’architettura bianca e immediatamente riconoscibile del resort, ispirata all’isola greca di Mykonos, crea un contrasto visivamente sorprendente davanti alle scintillanti acque turchesi del Mar dei Caraibi sotto un cielo blu brillante. I gioielli del resort includono il campo da golf a 18 buche progettato da Greg Norman, la Spa da CuisinArt, 5 ristoranti di classe mondiale e la prima fattoria idroponica all’interno del resort.

CuisinArt Golf Resort & Spa è membro dei Leading Hotels of the World.
Per ulteriori informazioni o per effettuare prenotazioni, si prega di chiamare (800) 943-3210 o visitare www.cuisinartresort.com.

Resorts & Residences di CuisinArt-Anguilla

I Resorts & Residences di CuisinArt si trovano sulla costa meridionale caraibica di Anguilla, nel West End. Entrando in questa esclusiva comunità, si può scoprire un’oasi con due resort di fama mondiale - CuisinArt Golf Resort & Spa e The Reef di CuisinArt - e una selezione di magnifiche case e residenze immobiliari a disposizione di chi desidera un posto privato. Questa esclusiva proprietà è ricca di servizi eccezionali come spiagge magnifiche, ristoranti raffinati con una fattoria idroponica che funge da base per tutte le ispirazioni culinarie, la premiata Spa da CuisinArt, tennis, fitness, sport acquatici, lo splendido Campo da Golf 18 buche firmato Greg Norman, tutti presentati con il rispetto per il lusso sostenibile che massimizza il comfort dell’ospite proteggendo il patrimonio culturale e naturale di Anguilla.

Visita www.resortsandresidencesbycuisinart.com

Per maggiori informazioni su Anguilla: Ufficio del Turismo di Anguilla – tel. 02 8953 4108 email anguilla@depaoliassociati.com www.anguillacaraibi.com

 

Letto 550 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area travel

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti