Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Travel

Stress da rientro? Il 5 settembre al Blue Note una serata di yoga e musica

DoveVia Borsieri, 37, Milano (MI) - Blu Note

Quandoil 05 settembre 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Il tempio del jazz ospiterà un evento speciale durante il quale vibranti note si fonderanno con gli asana e la meditazione per ritrovare armonia ed energia

Yoga al Blue Note? Proprio così! Dopo la ristrutturazione estiva il locale milanese torna con un evento unico nel suo genere: mercoledì 5 settembre la musica dal vivo incontrerà lo yoga. Un’esperienza esclusiva attraverso cui esplorare il legame tra suono e movimento al ritmo del respiro e del jazz per gestire lo stress da rientro dopo le vacanze estive.

I partecipanti potranno vivere il locale in modo del tutto inedito: Michelangelo Decorato, musicista curioso ed eclettico, e Simona Tarabini insieme alle insegnanti di BaliYoga (partner dell’evento), faranno vibrare le corde del corpo e dell’anima di yogi e yogini presenti.

La prima sessione avrà inizio alle ore 19 e sarà accompagnata dai suoni di piano e percussioni mentre la seconda sessione, dalle ore 20.15, sarà incentrata sulla meditazione con vibrazioni sonore.
Alle ore 21 a chiusura della serata si potrà godere di un imperdibile concerto jazz che allieterà il cocktail dinner vegetariano a cura di Cortilia.

 

Tutte le informazioni e i biglietti sono disponibili su: www.bluenotemilano.com

Programma:

Ore 18.30 Apertura e registrazione 
Ore 19-20.00 1° sessione - yoga
Ore 20.00 Ingresso seconda sessione
Ore 20.15-21.00 2° sessione - meditazione
Ore 21.00 Cocktail dinner
Ore 22.30 Fine serata

 

Ingresso alla serata – fino a esaurimento posti:

Ore 19-22.30 pratica + meditazione + cena con concerto + tappetino = 55€
Ore 20-22.30 meditazione + cena con concerto + tappetino = 42€

Il BLUE NOTE MILANO, che ha aperto i battenti nel 2003, si estende su una superficie di 1000 metri quadrati con 300 posti a sedere su 3 diversi livelli. L’atmosfera è quella di un elegante jazz club, e da ogni posizione della platea e della balconata lo spettatore può ascoltare le esibizioni di artisti di fama internazionale con il massimo della qualità acustica. La struttura e le dimensioni del locale permettono a tutti di essere ad un passo dai musicisti e godersi appieno il concerto.

Come vuole la tradizione ereditata dal leggendario club del Greenwich Village, una serata al Blue Note è anche l’occasione per poter vivere al meglio il binomio musica e cibo. Il servizio si effettua nella stessa sala dei concerti ed offre una cucina semplice ma raffinata, con specialità italiane ed internazionali, un’ampia selezione di vini italiani e francesi, più di 200 cocktail e liquori dal bar e quell’atmosfera speciale che solo il contatto ravvicinato con i grandi artisti, tipico del jazz club, può creare. 

Ogni sera, salvo lo spettacolo unico della domenica ed eventuali variazioni di calendario tempestivamente segnalate sul sito internet (www.bluenotemilano.com), al Blue Note Milano si tengono due spettacoli (dal martedì al giovedì con inizio alle ore 21.00 e alle ore 23.00 mentre il venerdì e il sabato alle ore 21.00 e alle ore 23.30).

I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com, o al sito www.vivaticket.it; chiamando l’infoline del Blue Note 02 69016888, oppure direttamente presso il box office del locale. L’orario dell’infoline e del Box Office (via Borsieri, 37) è il seguente: Lunedì dalle 12.00 alle 19.00 e Martedì-Sabato dalle 12.00 alle 22.00.

Radio Monte Carlo è la radio ufficiale di Blue Note Milano. Una volta a settimana Nick the Nightfly, storico musicista e conduttore di Monte Carlo Nights, nonché direttore artistico del Blue Note, conduce a partire dalle ore 22.00 la sua trasmissione Monte Carlo Nights da un’apposita postazione all’interno del jazz club milanese.

 

 

 

                                                        

Letto 517 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area travel

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti