Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Dining with the Stars a Lugano

DoveLugano - THE VIEW Lugano

Quandoil 11 settembre 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Dopo il successo della rassegna primaverile che ha avuto per protagonisti Antonio Guida e Andrea Berton, Dining with the Stars ritorna a Lugano con tre nuovi appuntamenti per un autunno tutto gourmand. THE VIEW Lugano, con la regia di Martino Crespi Events, sarà infatti la location d’eccezione per tre  cene d’autore firmate da Chef 2 stelle Michelin. Ad aprire le danze l’11 settembre sarà Andrea Aprea, alla guida del “VUN Andrea Aprea” a Milano, mentre il 15 ottobre sarà la volta di Alberto Faccani del “Magnolia” di Cesenatico (FC) e infine il 26 novembre toccherà a Emanuele Scarello del ristorante “Agli Amici” di Godia (UD) essere ospite della cucina del boutique hotel.

 

Chef Andrea Aprea ospite al THE VIEW Lugano

 

11 settembre 2018 - Dining with the Stars, l’iniziativa gastronomica ormai giunta alla quarta edizione torna con un nuovo protagonista in una location altrettanto speciale. L’11 settembre Andrea Aprea, lo Chef bi-stellato alla guida dell’omonimo ristorante VUN Andrea Aprea all’interno dell’hotel Park Hyatt Milano, sarà ospite di THE VIEW Fine Dining per deliziare gli ospiti con una cena gourmand che ripercorrerà i suoi signature dish.

 

La cucina dello Chef Andrea Aprea si distingue per una decisa contemporaneità e uno slancio verso il futuro pur mantenendo un piacevole dialogo con la tradizione. I suoi piatti sono il connubio perfetto tra i sapori mutuati dalle sue origini napoletane e le tecniche apprese durante i suoi trascorsi cosmopoliti: sapori fedeli alla cultura gastronomica italiana che incontrano i nostri sensi in modo inatteso.

La mia cucina contemporanea guarda al futuro senza mai dimenticarsi delle sue origini.”

DINING WITH THE STARS LUGANO

 

ANDREA APREA - 11 SETTEMBRE 2018

 

 

 

Aperitivo anni ‘80

 

---

 

Caprese… Dolce Salato

 

Scampo, Porcini, Acetosella, Malto D’Orzo

 

---

 

Riso, Limone, Gamberi Rossi, Capperi, Rosmarino

 

---

 

Baccalà, Pizzaiola Disidratata

 

---

 

Fragole al Maraschino, Cioccolato Bianco, Meringa, Nepetella

 

---

 

Piccola pasticceria con il caffè

 

Il fascino degli ambienti di design che si affacciano sul lago Ceresio si unisce ancora una volta ad una proposta gastronomica innovativa e fuori dall’ordinario, volta a consolidare il concept di questa iniziativa che vede la collaborazione di nomi dell’alta cucina con le strutture di Planhotel Hospitality Group, capace di offrire agli ospiti un’esperienza unica e indimenticabile.

 

Dining with the Stars

 

Dining with the Stars è un’iniziativa che nasce dalla filosofia di Planhotel Hospitality Group, volta a rendere l’esperienza dei propri ospiti unica e memorabile. Oltre a coinvolgere Chef italiani, l’iniziativa ha interessato nelle scorse edizioni anche gli Star Chef europei di Jeunes Restaurateurs che hanno reso l’evento ancora più originale e stimolante.

 

Come cornice dell’iniziativa il Diamonds Athuruga e Diamonds Thudufushi, che sorgono sulle acque cristalline delle Maldive e Diamonds Star of the East a Zanzibar. Tre resorts esclusivi che si distinguono per la natura incontaminata che li circonda e la grande attenzione riservata all'ospite e dove la parola d’ordine è personalizzazione del soggiorno per ciascun ospite.

 

Da quest’anno Dining with the Stars approda anche a Lugano ospitando famosi chef stellati, protagonisti di serate esclusive nel prezioso boutique hotel THE VIEW Lugano.

 

 

THE VIEW Lugano

THE VIEW Lugano, appartenente al Planhotel Hospitality Group, è un boutique hotel di 18 camere tra Suite e Junior Suite nel cuore di Lugano, location d'eccezione ideata con un approccio smart luxury e con un'attenzione estrema alle esigenze e alle preferenze dei propri ospiti. Qui la priorità è un'accoglienza che 'avvolge' e combina calore e autenticità, in un ambiente studiato per essere confortevole ed esteticamente appagante, grazie a un mix di stili che uniscono la tradizione alla contemporaneità. THE VIEW Lugano è la sua vista che toglie il fiato, è la visione onirica di uno spazio dei desideri che può essere plasmato e vissuto su un'idea di vacanza tailor made.

Per prenotazioni al THE VIEW Lugano chiamare il +41 91 210 0000 o visitare il sito www.theviewlugano.com

Letto 590 voltePermalink[0] commenti

Tags


Warning: min() [function.min]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 7

Warning: max() [function.max]: Array must contain atleast one element in /www/MW_qPnIayRGG/tigulliovino.it/tags_articolo.php on line 8

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti