Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Marketing

Orzoro, il segreto per un autunno caldo e profumato

Dovein casa, al bar

Quandodal 23 settembre 2018 al 21 dicembre 2018

di Mariella Belloni


 

Il gusto unico di Orzoro incontra il tocco speziato della cannella: ecco la bevanda perfetta per dare il benvenuto alla stagione autunnale

Bentornato Autunno! Puntuale come ogni anno, torna a farsi sentire la seconda “primavera”, che segna la fine dell’estate e l’inizio del cammino verso l’inverno. Entrarvi significa sì lasciarsi alle spalle la spensieratezza delle vacanze ma, allo stesso tempo, riscoprire un momento dell’anno dall’atmosfera magica e avvolgente! L’Autunno è infatti una stagione capace di stimolare tutti i sensi, primo tra tutti la vista: basta una passeggiata per cogliere la bellezza della Natura e lasciarsi catturare dai colori delle foglie e degli alberi avvolti da una luce che, in questi mesi, diventa davvero speciale. Anche l’olfatto e il gusto sanno farci apprezzare questa stagione che ci regala alimenti dai profumi e dai sapori davvero straordinari, come tanta frutta e verdura. Via libera quindi alla fantasia in cucina, dove tornano protagoniste tutte quelle ricette calde e confortevoli, proprio come la tradizione che le ha ispirate.

L’Autunno, inoltre, riesce a farci riscoprire il piacere di una serata o di un fine settimana tutti per noi, trascorsi tra le mura domestiche. Dopo mesi all’aria aperta, torna la gioia di immergerci nel comfort della nostra casa, in compagnia di un bel libro e della nostra bevanda preferita, magari ravvivata dal tocco unico delle spezie.

La scelta giusta è una tazza di ORZORO® ORZO SOLUBILE arricchita da un tocco di cannella, un incontro davvero speciale tra il gusto naturale ed equilibrato dell’orzo e il profumo intenso di questa spezia, conosciuta e apprezzata anche in ricette dolci, capaci di prendere tutti per la gola!

Il risultato è una bevanda audace ma dal gusto perfettamente equilibrato che avvolge il palato in una dolce coccola, trasformando la pausa in un momento di piacevole scoperta.

Insomma, le ragioni per amare questa stagione sono davvero molte...non resta che esplorarle tutte!

L’Autunno è arrivato: è #ORADIORZORO!

 

 

Letto 804 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti