Malcesine (VR) - Castello di Malcesine
dal 22 settembre 2018 al 23 settembre 2018
Le insegne di De Nigris e del Balsamico Village sventoleranno da domani sulle antiche mura del Castello di Malcesine: sarà l’invito a una vera “Balsamic Experience” che attende i visitatori di “Ciottolando” in programma a Malcesine (VR) il 22 e 23 settembre 2018.
I due stendardi saranno infatti i segni di una partecipazione attiva da parte del Gruppo Nigris, uno dei maggiori produttori ed esportatori di aceto Balsamico di Modena IGP nel mondo. Un vero ambasciatore del gusto made in Italy che avrà un proprio spazio all’interno del primo cortile nel maniero scaligero. Qui i visitatori potranno degustare un’ampia gamma di prodotti De Nigris a base di questo prezioso condimento e sperimentare particolari abbinamenti di gusto.
Ma la “Balsamic Experience” a Malcesine non finisce qui: si completa anche con un “assaggio” del Balsamico Village. In provincia di Modena sorge infatti il primo parco a tema dedicato ad un prodotto IGP. Oltre 40.000 mq nella campagna tra Carpi e Correggio, dove si snoda un percorso nel verde che segue la vita dell’aceto balsamico, dall’uva alla sua ampolla, con una sala di invecchiamento per oltre 8 milioni di litri di aceto. Visitarlo sarà il modo migliore per completare una straordinaria esperienza dedicata alle eccellenze gusto italiano.
OVERTIME FESTIVAL 2020: DEGUSTAZIONI GRATUITE DI VINI AZIENDA NEVIO SCALA
il 03.10.2020 alle 13:04
4 Ristoranti Borghese, domani si va sul Conero
il 13.05.2020 alle 08:28
A cena con il Drago della Focaccia !
il 24.03.2020 alle 22:41
A cena con il Drago della Focaccia !
il 24.03.2020 alle 22:41
A cena con il Drago della Focaccia !
il 20.02.2020 alle 20:41