Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Vino

Successo annunciato per 100vini Monza 2018 in pista

DoveMonza (MI) - Autodromo Nazionale di Monza

Quandoil 01 ottobre 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Torna l’evento organizzato dal Gruppo Meregalli nello storico circuito dell’Autodromo Nazionale di Monza.

Vini dall’Italia e dal Mondo

 

Si conferma il grande successo dei 100vini di Monza, città in cui il Gruppo Meregalli è nato e cresciuto così tanto da riscontrare una partecipazione straordinaria, tra habituè e non in termini di entusiasmo oltre che di numeri. Nonostante la pioggia e un calo delle temperature l'autodromo di Monza ha visto un flusso continuo di oltre 2000 persone, durante tutta la giornata.

In degustazione le referenze di 100 diverse cantine e distillerie, 4 masterclass, incontri e confronti con esperti e produttori, più di 900 cocktail miscelati e perché no fragorose risate, sono stati i protagonisti di una giornata intensa, che avremmo voluto non finisse, così velocemente.

“Grazie a tutti i clienti e i partners che hanno partecipato al nostro 100Vini. E’ stata una giornata fantastica e di grande qualità di pubblico. Oltre ai numeri infatti, mi ha fatto molto piacere vedere così tanti clienti appassionati, curiosi e preparati. Tutti i produttori sono rimasti colpiti dalle tante domande e dalla competenza del pubblico presente, sono sicuro quindi che il 100Vini 2018 sia stata una giornata che potrà far crescere ancora di più la cultura e i rapporti tra il nostro Gruppo e la nostra clientela.”

Così commenta Marcello Meregalli l’evento del 1 ottobre, il più importante organizzato dal Gruppo Meregalli.

Anche Corrado Mapelli direttore commerciale e consigliere d’amministrazione, ha manifestato soddisfazione al termine dell’ultima edizione del 100Vini: 
“E’ stata davvero una grande giornata, un 100Vini da ricordare sia per l’esclusiva location mai così ben organizzata, permettendo ai nostri Partners, coinvolti sia in Meregalli Wine che in Meregalli Spirits di relazionarsi nel migliore dei modi con un pubblico davvero curioso ma soprattutto competente. E’ doveroso ringraziare il Team del Gruppo Meregalli per lo sforzo profuso alla riuscita dell’evento, i nostri partners fornitori per la costante presenza e dedizione e certamente tutti i nostri clienti che non hanno mancato l’appuntamento e che sono certo ne sono rimasti entusiasti come noi!”

Uno speciale ringraziamento va anche ai nostri fedelissimi sponsor dell’evento, acqua Valverde e frigoriferi Liebherr. L’acqua Valverde è minimamente mineralizzata, con un residuo fisso di soli 38,2 mg/l. Il vetro mantiene inalterate nel tempo le caratteristiche organolettiche dell’acqua, inoltre, la bottiglia disegnata da Matteo Thun diventa un oggetto di design che impreziosisce la tavola.

La nostra più sentita riconoscenza va a tutti i nostri partners e ai nostri clienti che partecipano a ogni edizione con costanza e passione, motore che spinge la nostra voglia di dare sempre il massimo per supportare e agevolare le loro attività.

Liebherr con le sue cantine climatizzate e temperate garantisce l’eccellenza della conservazione del vino grazie a compressori speciali, le porte isolanti in vetro con protezione UV e filtri ai carboni attivi.

meregalli.it

 

 

 

 

Letto 518 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio