Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Taormina Gourmet: scalda i motori la kermesse che mette in vetrina “tutto il buono del mondo”

DoveTaormina (ME) - Hotel Villa Diodoro

Quandodal 27 ottobre 2018 al 29 ottobre 2018

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

 

Tutto pronto per la sesta edizione di Taormina Gourmet, l’evento di punta organizzato dal giornale online Cronachedigusto.it, in programma dal 27 al 29 ottobre all’Hotel Villa Diodoro a Taormina, debutta con due appuntamenti di presentazione a Roma e Milano È questo l’obiettivo della VI edizione di Taormina Gourmet. 

Anche quest’anno la manifestazione ospiterà le migliori cantine italiane (e non solo), chef gourmet, tra cui alcuni stellati, aziende agroalimentari d’eccellenza, birrifici artigianali apprezzati in tutta Italia e tanti giornalisti invitati a raccontare le straordinarie peculiarità e i punti di forza del sistema agroalimentare italiano. Nomi di fama nazionale e internazionale renderanno unica l’edizione 2018.

A Taormina ci sarà spazio anche alla ristorazione di alta qualità con circa 30 cooking show affidati a chef di grande esperienza. Tra le iniziative in programma la terza edizione del Sicilian Wine Awards, il concorso che premia i migliori vini siciliani valutati da una giuria d’eccezione presieduta da Daniele Cernilli, alias Doctor Wine. Una cena di gala ospiterà tre chef stellati per un’esperienza enogastronomica indimenticabile.Taormina Gourmet quest’anno si organizza in collaborazione con la Vinitaly International Academy e alle presentazioni del 3 e dell’8 ottobre sarà presente Stevie Kim, managing director di Vinitaly International.

Save the date

27/29/29 Ottobre 2018

Hotel Villa Diodoro a Taormina

 

Letto 457 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti