Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Con Creatista Plus per la Latte Art firmata Nespresso ad ognuno il suo cappuccino

DovePiazza Liberty, 8 - Flagship Nespresso

Quandoil 24 ottobre 2018

di Mariella Belloni

 

Sono infiniti i disegni che è possibile creare per preparare per ognuno il cappuccino ideale: per iniziare la giornata con il piede giusto, per una coccola speciale o per stupire

Libera il creativo che c’è in te con Creatista Plus, la macchina per realizzare la Latte Art firmata Nespresso

Con Creatista Plus, in poche semplici mosse puoi vivere l’esperienza del bar a casa tua. L’abbinamento con il latte permette anche di scoprire la nuova gamma Nespresso Master Origin in una veste del tutto nuova, per realizzare deliziosi cappuccini e caffè macchiati

Ricreare l’esperienza del bar a casa propria è ora possibile con Creatista Plus, la prima macchina di Nespresso che permette di realizzare la Latte Art grazie all’innovativa lancia vapore di cui è dotata.

Creatista Plus è innovazione e design; è in acciaio inox lucido, con bordi arrotondati e dettagli cromatici che la rendono un prodotto in grado di dare un tocco di stile in più a qualsiasi cucina. È una macchina per tutti coloro che non si accontentano di un semplice caffè, ma che vogliono personalizzare ogni ricetta e creazione aggiungendovi un tocco personale e innovativo.

Con Creatista Plus è possibile dare sfogo alla creatività nel comfort della propria casa: è talmente semplice e intuitiva da utilizzare che ciascuno può creare ricette particolari di Latte Art proprio come se fosse un barista professionista. La nuova macchina firmata Nespresso permette infatti agli amanti del caffè di personalizzare i propri coffee moments in modo unico e originale: che tu preferisca un caffè macchiato, un cremoso cappuccino o un caffè latte, Creatista Plus è la soluzione ideale.

Creatista Plus è la nuova arrivata in casa Nespresso, in un periodo di grandi novità che ha visto il recentissimo lancio della nuova gamma Master Origin: cinque nuovi caffè ispirate ai territori d’origine e all’abilità dei coltivatori locali, perfetti se abbinati al latte per la preparazione di deliziose ricette.

Nicaragua, Ethiopia e India sono ideali per la preparazione del cappuccino, dove la Latte Art trova la sua massima espressione. Con Nicaragua, la delicatezza biscottata del caffè sposa alla perfezione la cremosità della schiuma di latte. L’incontro con il latte esalta infatti le note agrumate di Ethiopia, dando vita ad un cappuccino chiaro dalla squisita dolcezza. Per un cappuccino più deciso e persistente, invece, è perfetto India, grazie alla speziatura della Robusta Monsonata.

Colombia  e Indonesia, infine, vengono esaltati nella versione espresso macchiato. Con il primo, il macchiato sarà più dolce e goloso, con il secondo più corposo, intenso e ricco di contrasti.

Creatista Plus è il risultato della collaborazione di due brand iconici che hanno unito le proprie competenze: da una parte Nespresso, che porta le sue conoscenze sul mondo del caffè e un sistema pratico e semplice da utilizzare; dall’altra Breville, che ha creato un design straordinario e l’esclusiva tecnologia automatica a vapore.

www.nespresso.com

Nestlé Nespresso è l’azienda pioniera e di riferimento nel segmento del caffè porzionato di alta qualità. L’azienda collabora con oltre 75.000 agricoltori in 12 Paesi attraverso il suo Programma AAA Sustainable Quality™, con lo scopo di introdurre pratiche sostenibili nelle aziende agricole e nei territori in cui opera. Lanciato nel 2003, in collaborazione con Rainforest Alliance, il programma contribuisce a migliorare la resa e la qualità dei raccolti, assicurando un approvvigionamento sostenibile di caffè di alta qualità e migliorando le condizioni di vita degli agricoltori e delle loro comunità. Con sede a Losanna, in Svizzera, Nespresso è presente in 76 Paesi e conta più di 13.500 dipendenti. Nel 2017, ha gestito una rete di vendita globale composta da oltre 700 boutique esclusive. Per ulteriori informazioni, visitare il sito internet aziendale: www.nespresso.com

Negli ultimi 80 anni Breville è cresciuto fino a diventare un brand australiano iconico e ha migliorato la vita delle persone attraverso un design accurato e innovazioni brillanti. Gli elettrodomestici da cucina Breville sono attualmente venduti in oltre 70 paesi in tutto il mondo. Breville offre innovazioni basate sulle esigenze dei consumatori, permettendo alle persone di creare in cucina cose sorprendenti e semplici da realizzare. Per saperne di più visita: www.breville.com

 

Letto 569 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti