Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

A Natale regala l’eccellenza del gusto con Noberasco

Dovenelle boutique Noberasco

Quandodal 08 novembre 2018 al 31 dicembre 2018

di Mariella Belloni

 

Creati per le prossime festività in limited edition, tra alchimie di frutta secca, esotica, cioccolato e fine pasticceria in una tradizione che si rinnova da 110 anni. Sono gli “ingredienti” proposti da Noberasco quale regalo perfetto per chi pretende qualità e salubrità senza rinunciare al gusto.

Con l'avvento del periodo natalizio le boutique Noberasco si accendono, come ormai consuetudine di nuove esclusive proposte gourmand con inedite suggestioni di gusto, per rendere più golose le tavole delle feste in un perfetto connubio fra tradizione e innovazione che ricollega il Natale presentato nelle boutique con la storia dei 110 anni aziendali.

Vere e proprie alchimie di selezione di frutta secca ed esotica proveniente da ogni parte del mondo, cioccolato e fine pasticceria per una tradizione che si rinnova da 110 anni e che potrà stupire piacevolmente gli ospiti in momenti di convivio o diventare preziose idee regalo.

Così, nelle boutique di Milano in Via Spadari, Albenga Via dei Mille, Torino Via Gramsci, Treviso in Via Sant’Agostino, Roma presso La Rinascente in via del Tritone, Prato presso Libreria Giunti Via Mazzoni e San Remo presso Nonsolozenzero in Via Corradi, si presentano le “limited edition 110” dalle boite rivestite da tessuti eleganti in una veste che richiama l’eleganza senza tempo, alle pregiate scatole realizzate a mano in limited edition volte a celebrare l’anniversario di una azienda di famiglia che ha portato i consumatori alla scoperta del mondo con la sua frutta. Si può scegliere fra le scatole the club, i qubi in plexi, le small ball in plexi, la boite in legno che richiama la storica scatola di datteri importati da Marsiglia a marchio Benedetto Noberasco & C., la scatola scrigno, l’ albero di natale in vetro…tutte idee personalizzabile e su misura per il cliente.  

La storia del marchio Noberasco ha radici lontane e a raccontarle come una fiaba, sono alcune foto seppiate datate 1908, che rimandano agli anni della Belle Époque. La Noberasco, fondata come “Ditta Individuale Benedetto Noberasco”, ha l’obiettivo di raccogliere e confezionare i tipici prodotti ortofrutticoli italiani. Il marchio dal 1908, immutato nella sua tradizione ma in continua evoluzione da 110 anni, è testimone di come i migliori costumi resistano al tempo se sanno guardare al futuro con occhi pieni di meraviglia…la stessa che il Natale regala.

 

-          SMALL BALL IN PLEXI PESO 370 G EURO 18

-          ALBERTO VETRO PICCOLO PESO 825 G EURO 70

-          BOITE LEGNO 830 G EURO 80

Small Ball ed Alberi hanno una composizione varia, realizzata con frutta secca, morbida e arricchita di cioccolato per delle composizioni variegate e cromaticamente attraenti.

La Ban Legno Luxury invece vuole essere una fusion tradizione-innovazione: si ispira alle prime confezioni in legno utilizzate per il trasporto di datteri di oltre 100 anni fa (che inseriremo in offerta, composta anche da soli datteri), ma la composizione è stata rivisitata in chiave moderna con un gioco di referenze e colori grazie alla frutta secca, morbida e bagnata nel cioccolato.

www.noberasco.it

 

 

 

Letto 751 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti