Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Non c’è Natale senza Sperlari: a Milano e Roma il tram rosso porta torroni, torroncini in giro per la città

DoveMilano e Roma - in tram

Quandodal 15 dicembre 2018 al 28 dicembre 2018

di Mariella Belloni

Sperlari torna in TV dopo 10 anni e offre un Natale unico, ricco di attività. Nell’incantevole cornice di una città dal grande fascino e intensa atmosfera come New York, si svolge il racconto di un Natale moderno, un episodio di vita che parla al cuore. Sperlari, che rappresenta da 183 anni l’eccellenza e l’unicità della migliore tradizione dolciaria italiana, è tornata in TV dopo 10 anni con un nuovo spot firmato dall’agenzia creativa Leo Burnett. Fino al 24 dicembre, l’azienda dolciaria porta in televisione il torrone, protagonista di una nuova coinvolgente storia che parla di famiglia, tradizione, gioia da condividere e Natale e che commuove, come dimostrano i tanti commenti ricevuti dagli spettatori che si sono emozionati guardando lo spot. 

Ma le novità non finiscono qui. Per Natale a Milano e Roma c’è una grande sorpresa: un tram rosso completamente rivestito Sperlari (linea 15 a Milano e linea 2-8-3 a Roma). Fino al 28 dicembre Sperlari porta così il suo Natale con colori, torroni, torroncini e immagini di festa in giro per le due città, regalando momenti di felicità dolci e unici.

Nel cuore pulsante di Milano, proprio sotto il simbolo della città, la Station Domination Sperlari domina la Metro M3-Duomo con il suo colore e i suoi prodotti, in una zona di turismo e shopping che conta circa 50.000 passaggi ogni giorno. Tutta la stazione è presidiata con floor graphics, tornelli, impianti lux, LCD brandizzati e anche le pareti delle uscite Duomo e Duomo-Orefici raccontano l’unicità e la qualità dei prodotti Sperlari. I passanti saranno inoltre sorpresi dalla possibilità di assaggiare i torroncini, distribuiti dalle hostess questo e il prossimo week-end.

Sperlari è l’azienda dolciaria italiana che da 183 anni coniuga tradizione, innovazione e qualità. Fondata nel 1836 a Cremona da un imprenditore visionario, Enea Sperlari, l’azienda è oggi leader nel mercato dolciario ed è simbolo del made Italy in tutto il mondo. Tutt’oggi Sperlari nutre un profondo legame con Cremona e quest’anno lo vuole rafforzare ancora di più donando alla città, che l’ha vista nascere, l’albero di Natale che rimarrà allestito fino al 6 gennaio, rendendo ancora più dolce e magica la meravigliosa piazza del Duomo con la sua incantevole cornice, perché…Non c’è Natale senza Sperlari

Sperlari

Fondata nel 1836, è dal 2017 parte di Katjes International. Sperlari è leader in Italia nei mercati dei prodotti stagionali (torrone e mostarda) e dei dolcificanti, mentre è il terzo  player delle caramelle. I brand più conosciuti sono Sperlari (gommose alla frutta, caramelle,  il famoso torrone e la mostarda), Saila (caramelle rinfrescanti e liquirizia),  Galatine (le storiche, originali caramelle al latte), Dietorelle (prodotti senza zucchero) e Dietor (dolcificanti). Sperlari impiega oltre 400 dipendenti presso la sede centrale di Cremona e quattro siti produttivi. Per ulteriori informazioni: sperlari.it; saila.it; galatine.it; dietor.it; dietorelle.it.

 

Letto 565 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti