Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Vino

La Masi Wine Experience decolla sui voli Air Dolomiti con uno speciale menù natalizio

DoveAir Dolomiti - in volo

Quandodal 20 dicembre 2018 al 31 dicembre 2018

di Mariella Belloni

Prosegue la collaborazione tra il produttore leader di Amarone e la compagnia area italiana del Gruppo Lufthansa. Dal 20 dicembre, in occasione delle Feste Natalizie, sarà possibile infatti gustare a bordo, oltre ai pregiati vini della Maison Veronese, anche pietanze delle Venezie studiate ad hoc da Masi per vivere un’esperienza irripetibile nel suo genere.

Masi dà il suo tocco di stile alla Christmas Edition del servizio di bordo Settimocielo di Air Dolomiti, la compagnia area italiana del Gruppo Lufthansa. Dopo avere accompagnato i passeggeri per tutto il 2018 con una selezione delle proprie etichette come “Cantina di Bordo”, per la fine dell’anno la storica azienda della Valpolicella porterà in Air Dolomiti un “assaggio” di Masi Wine Experience e regalerà un itinerario, con un esclusivo menù in cui i vini Masi, oltre che abbinamento, diventano anche ingrediente.

Dal 20 dicembre, durante il viaggio in Business Class, i passeggeri potranno avere un assaggio dell’esperienza che si può provare nelle location della Masi Wine Experience (sette tra qualche giorno, con l’apertura del Masi Wine Bar di Cortina), eccellenza enoturistica che trasmette i valori del brand Masi. Uno straordinario percorso in cui il visitatore può conoscere i vigneti, le cantine, tutti i vini del Gruppo e sperimentare la cucina di territorio abbinata al vino.

Masi, mediante questa iniziativa, che si concretizza dopo un anno di proficua collaborazione con Air Dolomiti, riafferma la sua propensione a sviluppare una distribuzione sempre più “omnicanale” e a livello premium, con progetti ad elevato valore aggiunto e con partner di riconosciuta qualità come è appunto Air Dolomiti.

Saranno quindi i vini icona di Masi i protagonisti dei piatti serviti durante il viaggio, come la Coppa affinata al Campofiorin, il Formaggio Ubriaco al Costasera, o il Panettone al Campofiorin Brulè, per dirne alcuni, accompagnati da una selezione di etichette d’eccellenza come il Nectar Campofiorin, il cru Colbaraca Soave Classico, il Valdobbiadene Millesimato Extra Dry di Canevel.

Ma il viaggio nei sapori delle Venezie con la Masi Wine Experience non terminerà a bordo: tutti i passeggeri Air Dolomiti che presenteranno la propria carta d’imbarco e il voucher.

WWW.MASI.IT

Letto 362 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio