Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Le dolci proposte per il San Valentino 2019

Dovefesta degli innamorati

Quandoil 14 febbraio 2019

di Mariella Belloni

Con Caffarel ogni regalo è un pensiero d’amore!

Non c’è quasi angolo del mondo, non solo occidentale, in cui oggi non si festeggi l’amore. E per San Valentino ogni innamorato cerca il regalo perfetto da offrire alla sua dolce metà, un pegno d’amore che dimostri l’unicità dei propri sentimenti.

Per la festa più romantica dell’anno dolcezza fa rima con cioccolato. Ecco perchè anche quest’anno Caffarel propone tanti pensieri d’amore, per sciogliere anche il cuore di ghiaccio dei meno romantici e più anticonformisti. Perchè un gesto, un’attenzione, una sorpresa inaspettata sapranno davvero conquistare...

Be classic: un Gianduiotto è per sempre! 
Il perfetto connubio tra il cacao più pregiato e le migliori nocciole Piemonte IGP è ideale per rendere magici i festeggiamenti: l’incarto rosso vermiglio cela al suo interno un gianduiotto classico che regalerà un’esperienza di piacere indimenticabile grazie alla morbidezza, al profumo e al gusto davvero unici.

Be different: una confezione regalo scalda il cuore!
 La nuova confezione regalo a forma di cuore porta con sé tutti i valori di questo dolce momento: il cuore, il rosso, la golosità e la qualità del cioccolato Caffarel. Linee eleganti e raffinate per un pensiero d’amore che delizierà la persona amata.

Be young: un Panda per amico!
 Per trasmettere con un solo gesto l’amore per la propria persona speciale non possono mancare i peluche, teneri e morbidi, perfetti sia per i più giovani che per gli adulti.
E chi l’ha detto che solo un orsetto può essere portatore d’amore? Che dire di un panda?
Questo delizioso peluche della Linea Panda Love porta al collo un dolce cuore rosso e golosi cuori di finissimo cioccolato al latte. Rappresenta un’idea dolce e simpatica per un regalo da abbracciare quando si hanno le farfalle nello stomaco, la testa tra le nuvole e quel senso di leggerezza che ci fa sentire come se potessimo volare.

Buon San Valentino e tanta cioccolata a tutti!

Letto 595 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti