Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Marketing

Brandani presenta ad Homi le novità “Primavera/Estate 2019”

DoveFiera Milano, Rho (MI) - HOMI

Quandodal 25 gennaio 2019 al 28 gennaio 2019

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

Nuove collezioni per la tavola e la casa in grado di soddisfare le più svariate esigenze di stile

È tutto pronto in casa Brandani per HOMI 2019, il Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano.

Al pad. 4, stand H20 - N11, da venerdì 25 a lunedì 28 gennaio, l’azienda presenterà le nuove collezioni dedicate alla tavola e al living, ognuna caratterizzata da uno stile unico e originale e dalla qualità che da sempre contraddistingue le proposte del brand. Tra le varie proposte presentate alla rassegna, spiccano le particolarità di quattro nuove collezioni pensate per assecondare le esigenze più ricercate.

Nonna Rosa è una linea di ceramiche e porcellane dal gusto rétro, che richiama i ricordi d’infanzia ricreando quell’atmosfera romantica e familiare della “casa della nonna”. Un connubio di colori dove porcellana, ceramica e tessuti caratterizzano una linea completa, dal set tavola 18 pezzi ad una varietà di elementi pensati per gustare al meglio i momenti di relax e condivisione. La dolcezza di “Nonna Rosa” è in tavola, con una collezione in grado di assecondare ogni aspettativa; ciotoline, antipastiere, posate e vassoi raccontano il romanticismo e la familiarità di una linea che ha fatto leva sull’emozione. Un omaggio alla tradizione più cara, che ha reso protagonista lo stile floreale di fine 800.

Protagonista della linea Caos è invece la vivacità, a farla da padrona in un contesto dove l’esaltazione dei colori va contro la logica. Una collezione dedicata alla tavola più accesa, quella dei colori dalle tonalità più marcate. Il blu, il verde e l’arancio come protagonisti dei momenti più spensierati, parti integranti di una linea in porcellana articolata sulle componenti cardine della convivialità: dal set tavola 18 pezzi al piatto portata, dalle ciotoline al vassoio, “Caos” rappresenta la proposta più accattivante per la tavola italiana, assecondata da una propria linea tessile.

Maya è una collezione in melamina pensata per stupire e coinvolgere, accompagnandoci in un viaggio tra le linee ornamentali della tradizione latina. Tre formati di piatti, vassoi e ciotoline decorate nello stile del centro America, per una tavola originale dal sapore etnico.

Con la nuova collezione Deco, infine, il gusto incontra la raffinatezza, la geometria e la modernità. Elementi divenuti espressione diretta di una proposta innovativa che Brandani ha pensato per regalare ulteriore valore aggiunto al living. Una linea che incontra l’esigenza dell’abitare: dal set tavola 18 pezzi - nelle due varianti “tondo” e “quadro” – agli orologi “specchio”, dai diffusori di fragranza alla particolarità dei tessuti, valore aggiunto di una collezione che ha fatto di impatto ed eleganza le proprie peculiarità.

Una proposta - quella di Brandani - in grado di assecondare a pieno le prerogative del mercato, con un’offerta quantificata in duecento nuovi prodotti.

www.brandani.it

 

 




 

 

Letto 758 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area marketing

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti