Registrati!

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

ricerca avanzata

cerca in
Pubblicità
Home > Esperti > Eventi > Food

Cerdini & Quenardel: per un San Valentino gourmet al gusto di cioccolato e champagne

DoveVia Cusani, Milano (MI) - Cerdini & Quenardel

Quandoil 14 febbraio 2019

di Mariella Belloni

MappaArticolo georeferenziato

La scelta del luogo dove brindare ad un giorno speciale come quello dedicato all’Amore va fatta con cura, attenzione e desiderio di stupire la persona amata. Se vi “perdete” nel cuore pulsante di Milano, nella centralissima Via Cusani, potrete scoprire che questo luogo esiste.

Cerdini & Quenardel, il nuovo concept store che unisce in un’atmosfera unica gelato, cioccolato e champagne, vi aspetta per regalarvi degli istanti indimenticabili. A due passi dal Castello Sforzesco e dalla prestigiosa zona di Brera, “Cerdini & Quenardel - Gelato e Champagne”, rappresenta infatti una proposta senza uguali, un luogo dall’atmosfera calda e coinvolgente che fonde insieme, in un’intrigante e seducente abbraccio, l’anima e lo spirito della cioccolateria, della champagneria e della gelateria.

In occasione della festa degli innamorati il nuovo concept store si veste di rosso e dal sapiente lavoro del maître chocolatier ha preparato per l’occasione delle prelibatezze, tutte rigorosamente limited edition: le tavolette di cioccolato “I LOVE YOU” nella versione sia fondente che al latte, le praline al caramello a forme di cuore, dei cuori rossi fatti a mano ripieni di cioccolatini e infine delle vere e proprie opere d’arte al cioccolato anch’esse a forma di cuore realizzate a mano con all’interno un cuore ripieno di morbidi cioccolatini. Per gli amanti dei macaron esiste inoltre la confezione “You & Me”. Cerdini & Quenardel vi aspetta dunque per rendere davvero unico il giorno più romantico dell’anno.

 

Letto 400 voltePermalink[0] commenti

0 Commenti

Inserisci commento

Per inserire commenti è necessario essere registrati ed aver eseguito il login.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.
PUBBLICITÀ

Mariella Belloni


 e-mail

Leggi tutto...

Archivio Risorse Interagisci

 feed rss area food

PUBBLICITÀ

Ultimi Commenti